Grande Fratello Vip 2022, Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli: in gioco il ruolo da opinionista

0
- Annuncio pubblicitario -

Tina Cipollari

La nuova edizione del Grande Fratello Vip si avvicina e con lei anche tutti i rumors che ci girano intorno. Proprio per questo motivo, qualche giorno fa vi abbiamo raccontato di come le voci sull’esclusione dal ruolo di opinioniste di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si stiano facendo sempre più insistenti, come anche quelle sui possibili volti che potrebbero andare a sostituirle. Sebbene manchino ancora 3 mesi all’inizio della settima edizione del reality di Canale 5, infatti, Alfonso Signorini ha già iniziato a catalizzare l’attenzione degli addetti ai lavori e soprattutto dei fan della trasmissione

LEGGI ANCHE > Grande Fratello Vip 2022, in arrivo due opinionisti d’eccezione: escluse Adriana e Sonia

Sempre per questo motivo, nelle ultime settimane sul web sono comparsi parecchi nomi, tutti smentiti da Dagospia: al Grande Fratello Vip non troveremo dunque Cristiano Malgioglio, che ha confermato il proprio ruolo come giudice a Tale e Quale Show, e nemmeno l’istrionica Amanda Lear. Un buco nell’acqua anche per i fan di Soleil Sorge, reduce dal ruolo di giudice nell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione Show, che non avrebbe superato i provini come opinionista. Al momento la coppia più accreditata per questo ruolo sarebbe quella formata da Morgan e Asia Argento; ancora, però, non è arrivata nessuna conferma ufficiale.

Katia Ricciarelli e Tina Cipollari
Katia Ricciarelli e Tina Cipollari – Foto: Ufficio stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento

Un altro nome del quale si è parlato tanto è quello di Katia Ricciarelli, reduce dalla recente esperienza come concorrente proprio nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip condotta da Alfonso Signorini. La soprano, però, contesa tra il reality più longevo della televisione italiana e Tale e Quale Show, recentemente ha dichiarato al settimanale Mio di aver rifiutato la richiesta: “Signorini mi ha detto che sarebbe bello avermi come opinionista. Non era, però, una richiesta ufficiale. Non mi interessa farlo”.

 



Grande Fratello Vip 2022, Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli

Fino a qui tutto nella norma: i personaggi dello spettacolo – si sa – vanno e vengono e non sarebbe la prima volta che un volto tornato in auge grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip finisca per approdare su un altra rete, magari in una trasmissione competitor, a maggior ragione se prodotto dalla stessa casa di produzione. Si pensi a Malgioglio, che ne è un esempio lampante. Ciò che però ha lasciato di stucco i fan sono state le dichiarazioni di Tina Cipollari, nota opinionista di Uomini e Donne, lasciate sotto un post di @trashtvstellare che parlava proprio di Katia Ricciarelli e del suo ruolo da opinionista.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2022, tutti i flirt di questa edizione: sfoglia la gallery

Come è possibile vedere dallo screenshot qui sotto, infatti, Tina avrebbe gioito della scelta di Katia di rifiutare la proposta per il ruolo da opinionista al Grande Fratello Vip: “Menomale che non è interessata”, ha scritto come primo commento. “Spero non ci ripensi”, ha poi aggiunto in seconda battuta. Insomma, è l’inizio di una nuova faida tra due primedonne del mondo dello spettacolo? Non sarà che Tina Cipollari ambisca al ruolo di opinionista, proprio quest’anno che si vocifera l’ingresso nella Casa più spiata d’Italia della sua amata Gemma? Non ci resta che continuare a tenere monitorato i social per scoprirlo.

 

Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli
Tina Cipollari contro Katia Ricciarelli – Foto: Screenshot Instagram @trashtvstellare
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAmici di Maria De Filippi, la reunion degli ex allievi della scuola fa impazzire il web
Prossimo articoloFedez e Ambra: il rapper racconta la verità sul loro rapporto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!