Giorgio Mastrota si risposa dopo 30 anni, ma Natalia Estrada non ci sarà: ecco il motivo

0
- Annuncio pubblicitario -
Giorgio Mastrota

Il re delle televendite sta per risposarsi dopo ben trent’anni. A settembre, infatti, Giorgio Mastrota pronuncerà il tanto atteso sì lo voglio con la compagna Floribeth Gutierrez. La prima volta che il conduttore è arrivato all’altare è stata nel 1992 quando ha sposato l’attrice, ballerina e conduttrice Natalia Estrada, all’epoca 19enne. Da questa unione è nata la figlia Natalia Junior, ma dopo pochi anni i due si sono lasciati.

LEGGI ANCHE > Maria De Filippi non si nasconde e ammette: “Quando Maurizio Costanzo morirà…”


“Ci sposammo troppo presto. Ci lasciammo nel 1998. E non bene, come succede in qualunque matrimonio fallito. Poi però con il tempo ci siamo riavvicinati, e restano l’affetto ed il rispetto reciproco” aveva dichiarato Giorgio in un’intervista passata. Dopo il matrimonio con Natalia il conduttore aveva iniziato una nuova relazione d’amore con Carolina Barbosa, dalla quale ha avuto il suo secondo genito Federico. E poi, insieme a Floribeth, è diventato padre altre due volte: di Matilde, 9 anni, e Leonardo 5. Tutta la sua famiglia allargata sarà presente alle nozze, ma Natalia Estrada no.

Natalia Estrada intervista
Foto: YouTube

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Fabio Testi: “La mia fidanzata mi ha lasciato per uno giovanissimo”

Nel 2019, poco prima che il matrimonio slittasse a causa della pandemia, Mastrota aveva spiegato in un’intervista perché non avrebbe invitato la sua ex moglie. Quest’ultimo aveva così affermato: “Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo (il figlio di Natalia Junior, ndr), ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nuovi partner. So che molti lo fanno, non c’è niente di male, ma noi non ci frequentiamo. Quindi no, non la inviterò al matrimonio”.

LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme: che cosa bolle in pentola

Giorgio Mastrota matrimonio: i dettagli del grande giorno

Il matrimonio di Mastrota si terrà a settembre e qualche dettaglio in più è stato svelato al magazine Di Più Tv: “Ci sposeremo a Bormio, il paesino in provincia di Sondrio dove ci siamo trasferiti. Sarà con rito civile. Dopo la cerimonia andremo a festeggiare in un agriturismo, con un menu tipico valtellinese, a cominciare dai pizzoccheri, un tipo di pasta”. Il conduttore ha infine rivelato che la festa sarà piuttosto intima e vedrà la partecipazione dei parenti e amici più stretti.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteVacanze in famiglia per Alberto di Monaco, ma dov’é finita Charlene?
Prossimo articoloAnne Heche è cerebralmente morta: “La famiglia staccherà le macchine”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!