Anne Heche è cerebralmente morta: “La famiglia staccherà le macchine”

0
- Annuncio pubblicitario -
Anne Heche Instagram

Triste annuncio per il mondo del cinema. Anne Heche non sopravviverà al violentissimo incidente d’auto che l’ha vista coinvolta negli scorsi giorni. Nella serata di ieri, 11 agosto, il rappresentante dell’attrice – e della famiglia – ha dichiarato a Page Six che l’attrice “ha subito una grave lesione cerebrale anossica” a causa dell’incidente e “rimane in coma” al Grossman Burn Center del West Hills Hospital and Medical Center in California.

LEGGI ANCHE > L’attrice Anne Heche coinvolta in un brutto incidente stradale: condizioni critiche

Inoltre il portavoce ha dichiarato anche che la famiglia staccherà le macchine che tengono in vita l’attrice, avviando in seguito la donazione degli organi: “Da tempo ha scelto di donare i suoi organi. Viene mantenuta in vita per determinare se ci sono organi vitali”. In seguito al triste annuncio, il rappresentante della Heche ha voluto riservato alcuni ringraziamenti per i fan dell’attrice di Sette giorni e Sette notti “per i loro auguri e le loro preghiere”, nonché “il personale dedicato e le meravigliose infermiere” che si sono occupate di lei dopo l’incidente del 5 agosto.

- Annuncio Pubblicitario -


Anne Heche Instagram
Foto: Instagram @anneheche

LEGGI ANCHE > George Clooney festeggia i vent’anni a Como… con una coppia di fan estratta a sorte

- Annuncio pubblicitario -

“Anne aveva un cuore enorme e toccava chiunque incontrasse con il suo spirito generoso. Più che per il suo straordinario talento, per lei diffondere la gentilezza e la gioia era il lavoro della sua vita – soprattutto spostare l’ago della bilancia per l’accettazione di chi si ama”, ha concluso il suo rappresentante. “Sarà ricordata per la sua coraggiosa onestà e ci mancherà molto per la sua luce“.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum scherza (ma non troppo) sul marito: “Bevo il suo sangue per restare giovane”

Anne Heche morta cerebralmente: la ricostruzione dell’incidente

Dopo l’annuncio della morte cerebrale ci si chiede ancora quale sia stata la dinamica dell’incidente che ha causato la morte dell’attrice. Secondo le prime ricostruzioni, Anne Heche era sotto l’effetto di cocaina quando ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un’abitazione. Inoltre, l’incidente ha causato un incendio che ha tenuti impegnati i soccorritori per molto tempo. Una triste storia che tutti speravano potesse avere un finale del tutto diverso.

Anne Heche Instagram
Foto: Instagram @anneheche
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGiorgio Mastrota si risposa dopo 30 anni, ma Natalia Estrada non ci sarà: ecco il motivo
Prossimo articoloMaria De Filippi, le parole sulla separazione Totti-Blasi: “Mi dispiace per i figli”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!