VIP in topless: i migliori scatti a luci rosse dell’estate 2022

0
- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni topless

L’estate 2022 è arrivata e ha portato con sé quella strana voglia di spogliarsi e di mostrarsi sui social come mamma ci ha fatti: lo sanno bene i vip del momento che sembrano voler partecipare ad un particolarissimo Naked Trend che prevede la pubblicazione sui propri profili social di almeno uno scatto in topless o, nel caso degli uomini, completamente nudi. Che si tratti di un vezzo nato su Instagram per condividere messaggi di body positivity oppure di una moda sfociata dopo il clamore ottenuto da alcune star sul nuovissimo OnlyFans, ciò che oggi vi raccontiamo è un vero e proprio fenomeno che sembra non voler risparmiare proprio nessuno.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Estate 2022: sfoglia la gallery con le prime foto in bikini delle vip del momento



Soubrette, influencer, conduttrici televisive: tutti sembrano essere attratti da questo trend che ha iniziato a prendere piede sui social e che ci porta a scoprire i nostri VIP preferiti da una nuova prospettiva, molto più osé. C’è chi mostra il lato b, chi tiene nascosto il seno con le braccia e chi ancora non si preoccupa in alcun modo di posare completamente nudo/a sul proprio profilo Instagram, collezionando migliaia di cuoricini e commenti. E sia chiaro: non tutti sono felici di questa moda eppure la maggior parte del popolo social sembra apprezzarla poiché gli permette ogni giorno di godere di alcuni scatti super sensuali.

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteIl Ballo della Rosa, ma la principessa non c’è
Prossimo articoloGhali con la nuova fidanzata Camilla, weekend d’amore, malizia e idromassaggio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!