Gerard Piqué ha ascoltato la nuova canzone di Shakira, ma come l’ha presa? Ecco le sue parole

0
- Annuncio pubblicitario -

Shakira e Gerard Piqué


Shakira e Gerard Piquè hanno avuto una relazione di ben dodici anni, durante la quale hanno anche avuto due bambini, Milan e Sasha. Dopo che la cantante colombiana ha scoperto il tradimento, ha deciso di far uscire una canzone dedicata proprio all’ex compagno e all’amante, Clara Chia Marti. La canzone in questione è un vero e proprio dissing: “Hai cambiato un Rolex con un Casio, una Ferrari con una Twingo”. Non contenta, di recente ha pubblicato un secondo singolo ricco di frecciatine all’ex compagno, intitolato Te queda grande. Fino a questo momento il calciatore, che tra l’altro il 3 novembre del 2022 aveva annunciato di ritirarsi dal mondo del calcio, non aveva dato ancora alcuna dichiarazione sulla canzone, ma poche ore fa ha detto la sua.

Gerard Piquè Shakira ultime notizie: “Ho ascoltato la canzone”

Gerard Piquè, ex calciatore del Barcellona, ha finalmente ammesso di aver ascoltato la calzone che la sua ex compagna, Shakira, ha scritto per lui e la sua amante, ora nuova fidanzata. In un’intervista radiofonica ha dichiarato: “Certo, ho ascoltato la canzone. Le persone hanno la responsabilità, specialmente noi che siamo genitori, di cercare di proteggere i nostri figli. Voglio solo che i miei figli stiano bene“. É chiaro che l’ex calciatore, indirettamente, abbia voluto attaccare Shakira colpevolizzandola di non aver pensato al bene dei figli.

LEGGI ANCHE > Shakira contro Piqué, atto secondo: “Vorresti tornare indietro? Non sei più il benvenuto”

pique
Foto: Instagram @3gerardpique

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Piqué e Clara Chia pensano alle nozze? Tutti gli indizi che fanno pensare di sì

Gerard Piquè Shakira canzone: “Non mi tocca”

Sempre durante la medesima intervista radiofonica, Gerard Piquè, dopo aver ammesso di conoscere e aver ascoltato la canzone, ha dichiarato: “Posso solo dire che mi non mi tocca!”. L’ex calciatore starà dicendo la verità? Ricordiamo che dopo il primo singolo sul tradimento aveva risposto facendosi vedere prima con un Casio al polso, e successivamente alla guida di una Twingo. Ma perché continuare con queste frecciatine se tanto la canzone non lo tocca?

LEGGI ANCHE > Clara Chia Marti ancora nella bufera: spunta una foto con Shakira dal passato

Gerard Piquè, inoltre, ha ribadito di mettere al primo posto sempre i suoi figli, con cui ha ammesso di aver avuto sempre un rapporto molto stretto. Poi ha continuato: “Desidero che siano coinvolti in cose che li rendono felici”. Infatti, in una diretta Twitch, il figlio Milan gli ha chiesto di poter partecipare e il calciatore sembrava essere molto felice di questo, confessando che non c’è niente al mondo che lo renda più felice di vedere il figlio così felice. Clara Chia Marti, la nuova fidanzata, intanto tace. Prima o poi romperà il silenzio?

Piqué Clara Chia
Foto: Instagram @g3erardpique
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteGf Vip, Edoardo Donnamaria taglia i ponti con Nicole Murgia: c’enta Antonella Fiordelisi
Prossimo articoloElodie super hot e innamorata di Iannone: la coppia è più affiatata che mai
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!