Vladimir Luxuria non si trattiene: “Non escludo che i Jalisse possano divorziare dopo l’Isola”

0
- Annuncio pubblicitario -

Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi 2022


L’opinionista dell’Isola dei Famosi Vladimir Luxuria ha lanciato una bomba nei confronti dello storico duo musicale dei Jalisse. In un’intervista a Novella 2000, non esclude la possibilità che la coppia, che vinse il Festival Di Sanremo nel 1997, possa divorziare dopo la fine della trasmissione. Il duo composto da Alessandra Drusian e Fabio Ricci, sposati dal 1999, è risaputo che da più di 20 anni condividono amore e vita musicale assieme. E insieme hanno anche voluto cominciare l’avventura da naufraghi, ma nella scorsa puntata dell’8 maggio, sono stati separati all’interno del gioco.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, parla l’ex fidanzato di Cristina Scuccia: “Non la seguo, non mi interessa se parla di me”

Vladimir Luxuria Jalisse: “Non escludo che possano divorziare dopo l’Isola”

Ilary Blasi, la conduttrice, ha annunciato ai VIP dell’Isola che la Tribù degli Accopiados non sarebbe più esistita. E le coppie effettivamente sono state divise, con anche una sfuriata da parte di Alessandro Cecchi Paone non volendo stare senza il suo fidanzato Simone Antolini. Le donne sono state spostate nella Tribù delle Chicas mentre gli uomini in quella degli Hombres. Ma fin qui tutto bene, dato che Alessandra e Fabio si sono lasciati senza alcun tipo di problema. Pronti per altre dinamiche del gioco televisivo. Nella prossima puntata dovrebbe inoltre arrivare anche una sorpresa per i due cantanti.

- Annuncio Pubblicitario -

Foto: Tony Zecchinelli

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, Marina La Rosa al veleno: “Gianmaria, che tristezza”

Isola dei Famosi 2023 Vladimir Luxuria: le dichiarazioni a Novella 2000

Come possiamo saperlo? Semplice, la Luxuria nell’intervista ha dichiarato un gossip: “Sull’eterna sintonia tra i coniugi Alessandra Drusian e Fabio Ricci, in arte i Jalisse, non ci metterei la mano sul fuoco e non escludo il divorzio al loro rientro da L’Isola“. Ma facciamo chiarezza. Al momento non si è ancora capito il motivo di questa sua sparata a zero, ma qualcosa che bolle in pentola c’è. Forse, dalle anticipazioni che le vengono fornite, ha saputo qualche dettaglio particolare che noi non possiamo conoscere. E sempre secondo lei, l’armonia tra i due coniugi potrebbe essere messa a dura prova nella prossimo appuntamento serale.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi 2023, incidente imbarazzante per Luca Vetrone: ecco cos’è successo

Vladimir Luxuria Andrea Lo Cicero: torna a parlare della frase omofoba

Oltre alle dichiarazioni amare per la coppia dei Jalisse, si è spinta oltre all’interno dell’intervista raccontando della frase a suo dire scomoda detto da Andrea Lo Cicero. L’episodio risale al 2016, quando l’ex rugbista si rifiutò di utilizzare le protezioni durante le gare definendole senza mezzi termine da “fr****tti“. A riguardo ha dichiarato: “Lo Cicero affermava di non usare protezioni sul campo da rugby all’infuori del paradenti. Poiché tutto il resto, a suo dire, sarebbe roba ‘da fr**etti’. ‘Fr***o’, dal latino, significa ‘molliccio’. Io invitai Lo Cicero a farsi un giro per i locali gay di Roma, brulicanti di omosessuali che tutto sono fuorché ‘mollicci’, talvolta ben più machi di lui“.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKate Middleton svela il soprannome del Principe Louis: ecco come lo chiama
Prossimo articoloRe Carlo e la Regina Camilla appaiono nello spot promo dell’Eurovision: il video è esilarante
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!