Francesco Totti e Noemi già in crisi? Al ristorante lei scoppia in lacrime

0
- Annuncio pubblicitario -

Tra Francesco Totti e Noemi Bocchi iniziano ad arrivare i primi litigi. La coppia è stata paparazzata in un ristorante presi animatamente da una discussione, e sembra essere scesa anche qualche lacrima dalla donna. Scene che però devono essere prese con estrema cautela, in quanto non si sa cosa sia successo effettivamente, e che magari siano state interpretate in maniera sbagliata dai paparazzi.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi, prima uscita ufficiale: a Dubai red carpet insieme


Francesco Totti e Noemi crisi: scoppia la lite e lei si asciuga le lacrime

Le foto, pubblicate da Diva e Donna, vedono come protagonisti Totti e la nuova compagna, Noemi Bocchi. La coppia è uscita in occasione di una cena in un ristorante di Roma, ma a catturare l’attenzione è certamente la sceneggiata di Totti: mani e braccia che gesticolano più del dovuto e il volto particolarmente infastidito. Lei dal canto suo, invece, lo guarda in maniera distaccata e nel mentre tiene in mano il telefonino. Poco dopo sembra anche essere scesa qualche lacrima da parte di Noemi che con delicatezza si è asciugata il viso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noemi Bocchi Fanpage (@noemibocchi_fanpage)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Francesco Totti e Noemi Bocchi cercano casa a Roma Nord: con loro c’è anche Isabel

Le immagini hanno fatto subito pensare ad un battibecco tra i due, ma sicuramente nulla di grave. In ogni caso, a causa della loro importanza mediatica, ci sarà sempre qualche fotografo in giro pronto ad immortalarli e di sicuro verrano ripresi ancora in qualche altra discussione. In ogni coppia è normale che ci siano alcuni momenti di tensione, soprattutto quando la coppia in questione è formata da Francesco Totti e Noemi Bocchi, al momento i più chiacchierati d’Italia: tra lo stress mediatico e lo stress del trasloco e della convivenza, è normale che ci sia qualche discussione.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti pronto per un figlio con Noemi Bocchi: l’indiscrezione di Alex Nuccetelli

Francesco Totti e Noemi Bocchi vanno a vivere insieme: ecco dove

Il nido d’amore scelto dalla nuova coppia si trova sicuramente in uno dei quartieri più eleganti della capitale, a Roma nord. L’attico e superattico si trovano all’interno di un condominio lussuoso, con piscina e campo da tennis per non farsi mancare niente. L’appartamento si affaccia sulla piscina ed è di circa 270 metri quadri, con tre bagni e terrazza panoramica sulla Capitale.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteNick Carter, il cantante dei Backstreet Boys accusato di stupro da una sua fan
Prossimo articoloPerché Alfonso Signorini non si è presentato alle nozze di Francesca Cipriani? Lui risponde
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!