Nick Carter, il cantante dei Backstreet Boys accusato di stupro da una sua fan

0
- Annuncio pubblicitario -
Nick Carter figli

Trema il mondo della musica. Non c’è pace infatti per Nick Carter, il cantante dei Backstreet Boys, che dopo la morte improvvisa del fratello minore Aaron – trovato morto in casa solo qualche mese fa -, ora deve rispondere delle accuse di stupro mosse da una sua fan autistica. Shannon “Shay” Ruth, questo il nome della ragazza, ha denunciato il cantante per una violenza che risalirebbe al 2001, quando lei aveva solo 17 anni. La accuse mosse dalla donna sono state illustrate in una conferenza stampa ufficiale, anche se per ora il cantante non ha ancora commentato la vicenda.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Nick Carter ricorda il fratello Aaron: “Ho il cuore spezzato”

Nick Carter stupro di una fan autistica: le accuse

La ragazza ha però rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti: “Gli ultimi 21 anni sono stati pieni di confusione, dolore, frustrazione vergogna e autolesionismo. Ed è stato il risultato diretto del fatto che Nick Carter mi ha stuprata” ha detto la ragazza e poi ha continuato: “Anche se sono autistica e soffro di paralisi cerebrale, nulla ha avuto su di me un impatto negativo pari a quello causato da Carter”. Inoltre Shay avrebbe dichiarato che in seguito allo stupro Nick Carter l’avrebbe insultata e malmenata lasciandole lividi sul braccio.

Nick Carter ancora padre
Foto: Instagram

LEGGI ANCHE > Nick Carter: il Backstreet Boy in attesa del terzo figlio

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteX Factor 2022, tutta la verità dietro al flirt tra Rkomi e Beatrice Quinta: le ultime notizie
Prossimo articoloFrancesco Totti e Noemi già in crisi? Al ristorante lei scoppia in lacrime
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!