Perché Alfonso Signorini non si è presentato alle nozze di Francesca Cipriani? Lui risponde

0
- Annuncio pubblicitario -
alfonso signorini

Alfonso Signorini è stato fortemente criticato per non aver partecipato al tanto chiacchierato matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi dopo essere stato chiamato come testimone. Dopo le diverse polemiche, il conduttore ha voluto rispondere mettendo a tacere una volta per tutte le diverse voci, rivelando la motivazione a Casa Chi. “Non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro”, ha voluto sottolineare.

LEGGI ANCHE > Al matrimonio di Francesca Cipriani, Carmen Russo cade in chiesa: il video diventa virale

- Annuncio Pubblicitario -


Alfonso Signorini matrimonio Cipriani: la motivazione della sua assenza

Le nozze, celebrate a Roma sabato 3 dicembre, avrebbero dovuto vedere Signorini in veste di testimone degli sposi, ma il conduttore non è stato visto tra gli ospiti. Dopo le diverse voci a riguardo, ora il diretto interessato ha rivelato la vera motivazione: “Io voglio farmi serio, non ho replicato alla polemica. Ieri mi sono trovato sul web come quello che da buca ai matrimoni… non ho dato buca a nessun matrimonio e lo sanno bene Francesca e Alessandro. Avevo risposto di sì al mio ruolo da testimone ma 15 giorni prima delle nozze li ho avvisati perché ho avuto un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non hanno fatto in tempo a cancellare il mio nome in questo non sono a conoscenza”.

Francesca Cipriani matrimonio
L’incursione di Striscia la Notizia al matrimonio di Francesca Cipriani e Alessandro Rossi – Foto: Instagram @samuelwischkin

LEGGI ANCHE > Francesca Cipriani, i grandi assenti al suo matrimonio: da Alfonso Signorini a Barbara D’Urso

- Annuncio pubblicitario -

Francesca Cipriani matrimônio testimone: al posto di Alfonso Signorini è stato chiamato Giucas Casella

La coppia dopo aver ricevuto la notizia di Signorini avrebbe deciso di spostare il loro interesse verso Giucas Casella, scegliendolo come sostituto testimone. “Hanno avuto tempo di organizzarsi. Giucas Casella non è stato un ripiego”, ha continuato il conduttore. L’avviso per tempo ha perciò permesso agli sposi di potersi organizzare senza nessun problema, riuscendo ad avere così il matrimonio tanto desiderato. Signorini ha concluso: “Conosco le regole della buona educazione e mai mi sarei sognato di dare buca ad una cosa così importante, le basi le conosco. I problemi sono altri ma io sarei andato molto volentieri anche perché io mi diverto a frequentare gli ex del Gf Vip. È stato un dolore non essere andato ma io faccio tante cose nella vita e non volevo passare per maleducato“.

 

LEGGI ANCHE > Basciano e Sophie, Alfonso Signorini spoilera il nome della loro figlia

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Totti e Noemi già in crisi? Al ristorante lei scoppia in lacrime
Prossimo articoloIl vero amore si riconosce da ciò che offre, non da ciò che pretende
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!