Divorzio Totti-Ilary, parla l’ex legale di lui: “Troppo poco dialogo”

0
- Annuncio pubblicitario -
Francesco Totti

Francesco Totti non divorzia solo da Ilary Blasi: ora a lasciarlo è anche l’avvocata matrimonialista delle star. Annamaria Bernardini De Pace ha infatti deciso di lasciare il caso Totti-Blasi, sottolineando la poca comunicazione degli ultimi giorni tra lei e il suo assistito. Tra le ragioni più forti però c’è la decisione di Totti di non accettare l’accordo trovato tra i legali delle due parti. Ora a difendere l’ex calciatore della Roma nel processo contro Ilary rimane solamente il suo storico avvocato, Antonio Conte.

LEGGI ANCHE > Francesco Totti chiude il rapporto con il suo avvocato: “Accordo con Ilary bocciato”

Francesco Totti Bernardini De Pace: le dichiarazioni

Auguro tutto il bene possibile a Francesco. A lui in tre mesi mi sono affezionata. È un uomo al quale è impossibile non volere bene”, ha commentato Annamaria Bernardini De Pace. Poi ha aggiunto: “Forse negli ultimi giorni lo sentivo troppo poco“, spiegando i motivi che li hanno portati su opinioni divergenti. L’avvocata delle star ha lasciato quindi Francesco Totti dopo che è saltato l’accordo per la consensuale, ovvero il motivo per cui era stata ingaggiata nel team di avvocati dell’ex capitano della Roma.

Francesco Totti
Foto Instagram
@francescototti

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Il Totti-Fiordelisi gate continua. L’ex di lei: “Il messaggio? Io l’ho visto”


Sembrerebbe in realtà che proprio a Totti e al suo entourage il patto consensuale non andasse bene. Dagospia ha fatto trapelarel’addio della Bernardini De Pace ed ha fatto intendere che tra l’avvocata e la fidanzata in carica, Noemi Bocchi, ci fosse una forte antipatia insuperabile. A quanto pare le numerose apparizioni in pubblico di fronte ai paparazzi da parte di Noemi non sarebbero state ritenute appropriate dalla legale di Totti. Per questo o per altri motivi ignoti Francesco non ha accettato il contratto di divorzio e il resto è storia.

LEGGI ANCHE > Totti vs Fiordelisi, scendono in campo i legali di Antonella con una lettera

Divorzio Totti Blasi: tante le cose ancora da discutere

Adesso Totti e Ilary si rivedranno in tribunale e la separazione sarà quindi giudiziale e non più consensuale. Da parte dell’ex avvocata, Totti ha ricevuto un auspicio: “Gli auguro di essere felice soprattutto con i suoi figli che ama e accudisce con grande responsabilità. In bocca al lupo, Francesco”. Sono tanti i nodi da affrontare ora nella causa di separazione. Prima di tutto l’affidamento dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel e poi l’assegno di mantenimento. Infine dovranno discutere a lungo della divisione delle loro molte case: le ville al Torrino, a Sabaudia e a Casal Palocco e l’attico all’Eur saranno a lungo contese sia da Francesco che da Ilary.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Chiofalo spara a zero sul padre dell’ex Antonella Fiordelisi: “Edoardo? È tutto un teatrino”
Prossimo articoloTenere un diario dell’ansia: come farlo bene?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!