Fedez e Chiara Ferragni insieme su Instagram: il primo selfie insieme dopo Sanremo

0
- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni e Fedez

Pare che il circo mediatico intorno alla crisi dei Ferragnez sia giunta al termine. Dopo mesi di supposizioni, presunti tradimenti e ipotetici divorzi, la realtà era ben lontana dai confini raggiunti dalla florida fantasia del gossip. Fedez, consapevole della brutta piega che stava prendendo il racconto su di lui – ma soprattutto sulla moglie Chiara Ferragni – ha deciso di tornare sui social per spiegare i motivi della sua assenza, decisamente distanti da quanto supposto fino a quel momento. Il cantante ha spiegato di aver avuto un brutto periodo causato dalla sospensione drastica di un antidepressivo che gli avrebbe causato pesanti problemi di salute.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Fedez torna su Instagram e racconta il calvario degli ultimi mesi: “Ecco il motivo della mia assenza”


Chiara Ferragni Fedez selfie post Sanremo: i fan tirano un sospiro di sollievo

Nella spiegazione c’è stato spazio anche per Chiara che, a detta di Fedez, “ha saputo tenere unita la famiglia ed è stata l’unica persona a starmi sempre vicina. E non si merita tutto ciò che è stato detto su di lei”. Dopo la confessione di Fedez è apparso sul suo profilo Instagram, poche ore fa, un selfie insieme alla moglie Chiara: lui visibilmente provato, mentre lei fresca di Fashion Week parigina. Un autoscatto che mette fine alle voci di una presunta crisi coniugale alimentata, in modo spasmodico, dai media in questi ultimi mesi. Certo è che dal racconto intimo e commosso di Fedez è emerso come la forza positiva di Chiara Ferragni, la cifra stilistica che da sempre professa sui social, sia il cuore pulsante della famiglia soprattutto nei momenti di grande difficoltà, come quello che sta attraversando il marito.

LEGGI ANCHE > Fabrizio Corona dice la sua su Fedez e Ferragni: “Lei vuole il divorzio”

- Annuncio pubblicitario -
Chiara Ferragni Fedez selfie Instagram
Chiara Ferragni e Fedez
Foto: Instagram @fedez
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAlessia Cammarota è incinta del terzo figlio. L’annuncio social: “Il sole arriva per tutti”
Prossimo articoloUltilmo è tornato single? La rivelazione shock lascia i fan senza parole
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!