Alessia Cammarota è incinta del terzo figlio. L’annuncio social: “Il sole arriva per tutti”

0
- Annuncio pubblicitario -

Alessia Cammarota


La celebre coppia di Uomini e Donne formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri è in attesa del terzo figlio. I due si sono conosciuti negli studi del noto programma televisivo nel 2013. Poco dopo la scelta Alessia e Aldo si sono sposati e hanno allargato la famiglia con la nascita del piccolo Niccolò. Un sentimento forte e potente che però è stato messo a dura prova. I due hanno infatti affrontato un periodo di crisi che però ha rafforzato ancora di più il loro amore coronato dalla nascita di Leonardo, il loro secondo figlio. Nel 2021 Alessia aveva annunciato di essere nuovamente incinta ma purtroppo ha avuto alcune complicazioni che l’hanno costretta a interrompere la gravidanza. Adesso per lei e Aldo è finalmente tornato il sole, proprio come annunciato nel suo post Instagram.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > I retroscena sulla reunion di Paola & Chiara: tutto merito di un ex allievo di Amici

Alessia Cammarota incinta: il commovente racconto social

Con un dolcissimo scatto che la ritrae con il pancione in mezzo alla neve Alessia ha annunciato la sua terza gravidanza. A descrivere la foto una bellissima frase: “Il sole arriva per tutti...e il mio è più splendente che mai”. Successivamente nelle sue storie Instagram ha raccontato un storia molto commovente che l’ha vista protagonista. L’ex corteggiatrice ha rivelato che due anni fa gli era stato comunicato che il bimbo che aspettava “incompatibile con la vita” e avrebbe dovuto interrompere la gravidanza. Subito dopo la dura notizia: non poteva avere più figli. Cammarota ha iniziato così delle cure scoprendo anche l’esistenza di una cisti di 5 cm. Ma finalmente, dopo un lungo e difficile periodo, per lei e Aldo è arrivato il “piccolo grande miracolo” che da tempo attendevano: la famiglia si allarga!

Alessia Cammarota e Aldo Palmieri
Foto: Instagram @alessia_cammy_
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFigli àncora e figlie bastone della vecchiaia, genitori che si impossessano della vita dei propri figli
Prossimo articoloFedez e Chiara Ferragni insieme su Instagram: il primo selfie insieme dopo Sanremo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!