Polemica Ballando con le Stelle, Antonella Clerici difende Lorenzo Biagiarelli: le sue parole

0
- Annuncio pubblicitario -
Antonella Clerici the voice senior

Nuovo giorno, nuove polemiche. Le discussioni sembrano non fermarsi mai intorno a questa edizione 2022 di Ballando con le Stelle. Al centro delle attenzioni di oggi l’eliminazione e il mancato ripescaggio di Lorenzo Biagiarelli. Molti infatti hanno ritenuto ingiusta l’eliminazione dello chef, anche dato il numero maggiore di ballerini che sono andati in finale rispetto a quelli previsti originariamente. A parlare dell’argomento sono state oggi Selvaggia Lucarelli, compagna di Biagiarelli, e Antonella Clerici.

LEGGI ANCHE > Selvaggia Lucarelli, la dedica di compleanno a Lorenzo Biagiarelli è dolcissima

- Annuncio Pubblicitario -


Antonella Clerici Lorenzo Biagiarelli: il post di Selvaggia Lucarelli

“La situazione per lui è stata diversa da quella degli altri concorrenti. Non gli è stato possibile raccontare praticamente nulla di sé al contrario degli altri. Ha passato due mesi solo a parare colpi e a ballare gratuitamente maltrattato“, ha raccontato Selvaggia Lucarelli. Infatti, secondo la Lucarelli, Biagiarelli sarebbe stato preso di mira dagli altri giudici e spesso messo in difficoltà maggiore rispetto a tutti gli altri concorrenti. Secondo alcuni questo è dovuto al fatto che lui sia il compagno della Lucarelli, anch’essa giudice del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle Gate, Selvaggia Lucarelli interviene con un messaggio in diretta

Antonella Clerici Instagram: le parole su Lorenzo Biagiarelli

Anche Antonella Clerici, infine, ha speso belle parole per Lorenzo. I due lavorano insieme nella trasmissione È Sempre Mezzogiorno e sono molto legati. La conduttrice infatti sotto un post Instagram della Lucarelli ha commentato: “Peccato solo che Lorenzo non sia uscito per quello che è davvero. Questa cosa in effetti mi dispiace. Perché lui è una persona davvero speciale, è generoso, curioso e molto intelligente. E anche nel ballo e canto non è niente male. Ma questo a mezzogiorno si vede e io gli voglio davvero bene”.

LEGGI ANCHE > Ballando con le Stelle, parla Milly Carlucci: “Io e la giuria? Siamo amici che si sfottono. Dobbiamo dare spettacolo”

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFabio Rovazzi, cosa succede al suo profilo Instagram? Ecco la verità
Prossimo articoloFrancesco Chiofalo dimentica Antonella Fiordelisi: ha “cancellato” il tatuaggio dedicato a lei
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!