Ever Anderson è ancora volto di MiuMiu

0
- Annuncio pubblicitario -

ever anderson Ever Anderson è ancora volto di MiuMiu

Foto: @ Instagram/ Milla Jovovich

Ormai lo sappiamo, il mondo della moda attinge a piene mani tra le famiglie delle celebrity per cercare modelle e modelli ai quali affidare un ruolo da protagonista nelle campagne pubblicitarie più prestigiose.



Prima di lanciarsi nella loro carriera da modelle, Gigi e Bella Hadid erano già celebri negli USA grazie alla partecipazione di mamma Yolanda al reality show Real Housewives of Beverly Hills, Hailey Baldwin può vantare una intera stirpe di parenti famosi, così come Lourdes Maria Ciccone Leon, figlia di Madonna e Leny Klum, primogenita di Heidi.

- Annuncio Pubblicitario -


L’ultima ad aver conquistato il mondo della moda- e anche quello del cinema!- è stata la giovanissima Ever Anderson, figlia di Milla Jovovich e del regista Paul W.S. Anderson.

- Annuncio pubblicitario -

Ever Anderson Ever Anderson è ancora volto di MiuMiu

Foto: @ Instagram/ Milla Jovovich

La 14enne è stata scelta niente meno che da MiuMiu che l’ha voluta nelle sue ultime campagne pubbliciaria.

Bellissima e identica alla sua mamma- che pure ha esordito giovanissima nel mondo dello spettacolo- Ever ha posato con un blazer oversize e capelli scompigliati, con tanto di frangetta bombata.

Questa è la mia bambina. Sì è così. #mammaorgogliosa” ha scritto Milla sui social.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLea Michele è stilosa a NY
Prossimo articoloHailey Baldwin è hot al mare
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!