La principessa Beatrice di York è mamma

0
- Annuncio pubblicitario -

beatrice di york 2 La principessa Beatrice di York è mamma

Foto: @ Instagram/ Principessa Eugenia

C’è un nuovo Royal Baby nella famiglia reale inglese!



Sabato scorso infatti la principessa Beatrice di York e suo marito, l’imprenditore Edoardo Mapelli Mozzi, hanno accolto in famiglia la loro prima figlia.

- Annuncio Pubblicitario -


L’annuncio è arrivato nel pomeriggio di ieri sulla pagina Instagram ufficiale della Royal Family:

- Annuncio pubblicitario -

“Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare l’arrivo della loro figlia, sabato 18 settembre 2021, alle ore 23:42, al Chelsea and Westminster Hospital di Londra.” Queste le parole con cui la bellissima notizia è stata resa pubblica.

“I nonni e bisnonni della neonata sono stati tutti informati e sono felicissimi della notizia. La famiglia desidera ringraziare tutto il personale dell’ospedale per le loro meravigliose cure. Sua Altezza Reale e la sua bambina stanno entrambe bene e la coppia non vede l’ora di presentare la figlia al fratello maggiore Chirstopher Woolf.”

La piccola, della quale non è stato ancora reso pubblico il nome, è la primogenita di Beatrice, ma è la seconda figlia di Edoardo, già padre di Christopeher Woolf, nato dal suo precedente matrimonio con la designer Dara Huang.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLo scetticismo come antidoto alle narrazioni totalitarie
Prossimo articoloKourtney Kardashian, fisico al top su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!