“Jerry Lee Lewis è morto”: flop clamoroso di TMZ che chiede scusa per l’errore

0
- Annuncio pubblicitario -
Jerry Lee Lewis morto

Se pensavate di averle viste tutto, ora è tempo di ricredervi. In queste ore impazza sul web l’errore clamoroso di TMZ, il magazine americano che per primo, nelle scorse ore, già destinato a fare storia. Nelle scorse ore sul sito è uscito un articolo che comunicava la triste scomparsa di Jerry Lee Lewis, cantautore e pianista statunitense: “Jerry Lee Lewis è morto”. La morte del re del rock ‘n roll aveva subito fatto il giro del mondo per poi rivelarsi essere un macabro errore.

LEGGI ANCHE > Katy Perry perde il controllo della palpebra destra durante lo show: il video diventa virale

- Annuncio Pubblicitario -

Quindi considerato il flop, TMZ ha immediatamente rilasciato un comunicato in cui si è scusato per l’errore commesso e ha smentito definitivamente la notizia della morte del cantautore. “Jerry Lee Lewis non è morto. Ci hanno detto che è vivo ed è a Memphis”, si legge sul popolare sito di gossip.

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > William e Harry hanno fatto pace? L’indiscrezione sulla reunion durante il lutto per la Regina

Jerry Lee Lewis morto o vivo? TMZ si corregge: “È vivo ed è a Memphis”

E poi continua: “Qualcuno che si era detto il rappresentate di Lewis ci aveva prima detto che era morto. Ma non è il caso. Tmz si rammarica dell’errore”. Da quanto dichiarato in queste ultime righe del comunicato pare proprio che si sia trattato di un falso portavoce, il quale è riuscito ad ingannare i giornalisti di TMZ. Un fatto ironico che, come direbbe qualcuno, “fa ridere ma anche riflettere”.


Jerry Lee Lewis oggi: carriera e vita privata di uno dei fondatori del rock n’roll

Jerry Lee Lewis è nato nel 1935 e oggi ha 87 anni. È considerato una leggenda della musica del Novecento, nonché uno dei padri fondatori del rock n’roll. È stato soprannominato The Killer per il suo modo selvaggio e anticonformista di esibirsi dal vivo. Anche la sua vita privata è sempre stata piuttosto sregolata: si è sposato sette volte e ha avuto sei figli, ha avuto problemi con alcool e droghe e la sua quinta moglie è morta di overdose dopo soli 77 giorni di matrimonio. Nonostante questo, il suo talento è universalmente riconosciuto ed è citato come fonte di ispirazione e influenza da grandissimi artisti, come Elton John e Billy Joel.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEva Grimaldi rivela: “Il mio ex mi accarezzava, intanto io pensavo a Imma Battaglia”
Prossimo articoloVittoria Deganello, nuovo scoop su Alessandro Murgia: “Pronto a prendersi le sue responsabilità”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!