Marracash, addio Elodie: il rapper ha una nuova fidanzata. Ecco chi è

0
- Annuncio pubblicitario -

Marracash

Marracash sembra aver definitivamente archiviato la storia con la cantante Elodie. Il loro amore travagliato e passionale aveva fatto sognare tantissimi fan, ma le loro strade ora si sono divise per sempre. Elodie, infatti, ha iniziato una nuova vita con il pilota Andrea Iannone, con il quale vive a Lugano. E Marracash? Anche il rapper avrebbe finalmente ritrovato l’amore, si tratta di una giovane e affascinante indossatrice.

LEGGI ANCHE > Marracash spara a zero su Elodie: “Mai più una storia così”

- Annuncio Pubblicitario -

Marracash nuova fidanzata: lo scoop di Ferragosto

Proprio nel giorno di Ferragosto, Dagospia ha lanciato lo scoop: Marracash avrebbe una nuova fidanzata. La misteriosa ragazza si chiama Assia Pensenti, ed è una giovane e bellissima indossatrice. Al momento i due starebbero trascorrendo alcuni giorni di relax in Pantelleria dove tra un tuffo e qualche bacio la nuova relazione si sta consolidando.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASSIA (@assiapesenti)


LEGGI ANCHE > Elodie si dichiara pubblicamente ad Andrea Iannone nel giorno del suo compleanno: il post

- Annuncio pubblicitario -

Marracash Elodie: fine della favola

Sei i fan speravano in un ritorno di fiamma tra Marracash ed Elodie, adesso sembra quasi impossibile. Entrambi, infatti, hanno deciso di andare avanti con le loro vite, tenendo quel che tra loro è stato solo come un dolce ricordo. Pochi giorni fa Elodie ha ribadito su Instagram l’amore che prova per il pilota, pubblicando un dolcissimo post in occasione del suo compleanno con scritto:  “Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo“.

LEGGI ANCHE > Elodie e Andrea Iannone, vacanze da sogno a Capri: le foto insieme conquistano il web

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEffetto Pandora: perché la curiosità prevale sul buon senso?
Prossimo articoloCristina D’Avena, i fan impazziscono per la foto in bikini: pioggia di commenti ironici
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!