Emily Ratajkowski beccata con il presunto fidanzato: è un dj italiano

0
- Annuncio pubblicitario -
Emily Ratajkoski fisico

Subito smentite le voci che circolavano nelle ultime settimane a proposito di un avvicinamento tra Emily Ratajkowski e Brad Pitt. I due sono stati visti insieme in vesti piuttosto amichevoli, infatti già tutti vociferavano sulla possibile nuova coppia. Qualche giorno fa però sono comparse nuove foto della supermodella insieme a un giovane ragazzo, la coppia sembrava molto complice e innamorata.

LEGGI ANCHE > Travis Scott ha tradito Kylie Jenner? Il rapper su Instagram nega tutto

Emily Ratajkowski nuovo fidanzato: chi è Orazio Rispo? 

Il nome del misterioso è Orazio Rispo, 35 anni, dj professionista e italiano. Appassionato di musica fin da adolescente, oggi è anche proprietario del Halcyon Record Shop, famoso negozio di dischi a Brooklyn. Al contrario della Ratajkowski, Rispo è molto riservato sui social, il profilo di Instagram è privato. Sappiamo che vive tra New York e l’Italia. Pare che i due si siano incontrati per la prima volta durante la Milano Fashion Week, proprio quando Emily ha sfilato in passerella per lo show Versace Primavera/Estate 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @dopemgz2

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli è di nuovo incinta? Un pancino sospetto farebbe pensare di sì


La frequentazione tra Emily e Orazio da quel momento non si è mai fermata, gli scatti rubati lo confermano: la modella e il dj sono stati avvistati insieme per le vie di New York mentre si scambiavano dolci baci. Dopo aver indossato il casco ed essere saliti su una moto, sono andati a cena insieme in un ristorante, dove anche qui hanno continuato con gesti teneri e appassionati. Ancora non sappiamo se la loro frequentazione sfocerà in una relazione seria, solo il tempo ce lo dirà.

LEGGI ANCHE > Billie Eilish esce allo scoperto con il suo fidanzato: ecco chi è

Emily Ratajkowski separazione: il divorzio dal marito Sebastian Bear-McClard

Certamente le immagini non lasciano spazio a molta immaginazione, ma Emily Ratajkowski e Orazio Rispo sono solo all’inizio di una possibile storia d’amore, seppur mostrano di essere molto complici. Inoltre, dopo l’annuncio della separazione della modella dall’ex marito Sebastian Bear-McClard, si era definita sul suo profilo di TikTok come “una persona recentemente single che sta pensando ad appuntamenti e cose del genere”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteBeatrice Valli è di nuovo incinta? Un pancino sospetto farebbe pensare di sì
Prossimo articoloKim Kardashian, saltano i piani di compleanno: dal concerto di Usher ad un fast food
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!