Kim Kardashian, saltano i piani di compleanno: dal concerto di Usher ad un fast food

0
- Annuncio pubblicitario -
Kim Kardashian


Anche la vita perfetta delle star può subire degli imprevisti. Lo sa bene Kim Kardashian che sabato 22 ottobre ha dovuto annullare i festeggiamenti per il suo compleanno e ripiegare verso un poco fashion fast food. Inizialmente, infatti, l’influencer avrebbe dovuto festeggiare il suo 42esimo compleanno a Las Vegas per tutto il fine settimana, ma dei problemi durante il volo sul jet privato della sorella Kylie Jenner l’hanno costretta a ritornare a Los Angeles e cenare in un In-N-Out Burger.

LEGGI ANCHE > Kanye West sembra finalmente pronto a divorziare da Kim Kardashian

Kim Kardashian festa di compleanno: l’influencer cancella i piani

Durante il volo verso la città del peccato sul jet privato della sorella, Kim Kardashian è stata informata che il pilota non poteva atterrare in sicurezza a causa delle pericolose condizioni meteorologiche che prevedevano raffiche di vento fino a 60 miglia orarie. “L’aereo non è potuto atterrare a causa del vento, quindi sembra che il nostro Carbone Party e il concerto di @usher non si terranno e stiamo tornando a casa”, ha spiegato la Kardashian attraverso le sue Instagram stories.

- Annuncio Pubblicitario -

Kim Kardashian
Foto: Instagram @kimkardashian

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian rivela un dettaglio piccante: “Ecco cosa abbiamo fatto io e Pete…”

- Annuncio pubblicitario -

Dopo essere ritornata a Los Angeles, la star di The Kardashians e il suo entourage, che comprendeva anche la sorella Khloé Kardashian e una troupe, hanno fatto quindi un salto da In-N-Out per mangiare hamburger e patatine. L’abbigliamento della star comprendeva un top bikini argentato e pantaloni abbinati, Kim ha detto inoltre ai suoi follower di Instagram che “ha dovuto prendere un boa per coprirsi” prima di entrare nel ristorante.

LEGGI ANCHE > Kim Kardashian è nei guai: multata per più di un milione di dollari per un post

Kim Kardashian Instagram: le storie mangiando hamburger e patatine

Sfortunatamente, quindi la Kardashian ha dovuto annullare i suoi meravigliosi piani per il compleanno. Sicuramente, l’aver perso il concerto sarà stato sicuramente un dispiacere, ma per quanto riguarda la cena non è detto che sia stato un male. Kim e il gruppo sembrano infatti aver apprezzato molto il panino e le patatine che hanno gustato da In-N-Out. “Mmm, così buono” ha commentato mangiando il panino. “Aspetta, fammi provare una patatina al formaggio. Voglio vedere perché c’è tutto questo clamore”, ha detto qualcuno fuori campo, spingendo Kim a intervenire: “Sono così buone“.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteEmily Ratajkowski beccata con il presunto fidanzato: è un dj italiano
Prossimo articoloCardi B, il duro sfogo contro Madonna: “Sono cresciuta ascoltandola, ma le icone ti deludono”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!