È finita la storia d’amore tra Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari: le ultime indiscrezioni

0
- Annuncio pubblicitario -

Andrea Damante e Elisa Visari barca


Un detto popolare afferma: “le coppie sono fatte per lasciarsi”. I vip nostrani, e non solo, sembrerebbero averlo preso alla lettere perché nell’ultimo periodo sono sempre di più le coppie che decidono di mettere la parola fine alle loro storie d’amore rispetto a quelle che riescono a superare gli ostacoli e a rimanere unite. Se non ci credete, a dimostrazione di quanto affermiamo, nelle ultime ore il portale di gossip Pipol ha annunciato la separazione tra il dj Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari.

LEGGI ANCHE > Emigratis, Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “L’ho tradita un paio di volte”

I rumors sulla loro separazione circolavano tra gli addetti al mestiere, ma anche tra i fan, già da alcune settimane ma ancora nessuno ne aveva dato la conferma: “La storia d’amore tra Elisa Visari e Andrea Damante è ufficialmente finita. I due non sono più vicini ormai da settimane, e la possibilità di recupero del loro rapporto sembra essere molto distante…”, è stato pubblicato dal noto portale di gossip.

Andrea Damante fidanzata: è finita con Elisa Visari

Elisa Visari Andrea Damante
Instagram: @andreadamante @elisavisari

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Andrea Damante e Elisa Visari smentiscono la crisi con un video su TikTok

Già lo scorso agosto, però, secondo quanto riportato dai media, i due avevano vissuto una crisi poi smentita con un particolarissimo video pubblicato su Tik Tok nel quale i due apparivano insieme mentre lei faceva il lipsynch su una battuta di uno dei più celebri film del trio comico Aldo, Giovanni e Giacomo, “Odio l’Estate“. “Non è che devi dare retta a tutte le m*******e che dico, devi saper riconoscere una fake news da una notizia vera” risuonava l’audio in questione, accompagnato dalla frase: “Quando due anni fa gli dissi “con il tempo sarà meno gelosa” e lui ci credette”.

LEGGI ANCHE > Fedez spara a zero contro Mario Giordano e il suo “Fuori dal coro”: “Fate schifo”

Insomma, è difficile capire se la loro storia sia davvero finita ma questa volta tutti gli indizi sembrerebbero farci credere – come conferma anche Pipol – che per loro sia giunto il momento di dirsi addio. Non ci resta dunque che attendere la loro reazione, qualsiasi essa sia, e nel frattempo noi vi consigliamo di sfogliare la nostra corposa gallery in cui appaiono i loro scatti più belli!

Andrea Damante e Elisa Visari: sfoglia la gallery per scoprire le loro foto più belle!

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRe Carlo III, in atto un piano da 50 milioni di dollari per far divorziare Harry e Meghan?
Prossimo articoloSei una persona apprensiva? 3 tecniche per eliminare l’apprensione
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!