Claudio Bisio scherza su Vanessa Incontrada: “Lei è un’amante realizzata”

0
- Annuncio pubblicitario -
CLAUDIO BISIO


L’amatissimo conduttore Claudio Bisio sta per tornare in tv con Zelig e per l’occasione si è raccontato durante un’intervista a FQMagazine, regalando spunti e curiosità su carriera e vita privata. Dal suo rapporto con la bellissima Vanessa Incontrada, fino alle sue idee politiche, passando per la sua carriera e qualche anticipazione su Zelig. L’attore non ha tralasciato niente, partendo da una delle sue insolite particolarità: il naso rosso da clown sempre in tasca. Pare che sia una parte dello stesso Bisio, che ha dichiarato che da piccolo sognava di diventare proprio un clown. Alla domanda se portasse ancora il naso rosso in tasca Claudio ha risposto: “Spesso lo porto con me, durante le riunioni stempero la tensione”ì.

Claudio Bisio Zelig 2022: l’omaggio a Bruno Arena

LEGGI ANCHE > Julia Elle, il caso Disperatamente mamma: le bugie hanno le gambe corte. La memoria pure?

- Annuncio Pubblicitario -

In merito a Zelig il conduttore si è sbilanciato molto e si è detto emozionato per il ritorno, come è sempre stato. L’edizione inizierà oggi, mercoledì 9 novembre, su Canale 5. Un palco pieno di nuovi comici ma anche di veterani. Ad esempio ci sarà Alessandro Siani. Inoltre Bisio ha affermato che la prima puntata sarà dedicata a Bruno Arena, così come l’ultima puntata, che verrà chiusa con un filmato dei Fichi d’India.

Vanessa Incontrada Claudio Bisio
Foto: Marina Alessi / Ufficio Stampa Mediaset

 

- Annuncio pubblicitario -

Claudio Bisio Vanessa Incontrada e la loro “storia”

LEGGI ANCHE > Diana Del Bufalo confessa di soffrire di una rara sindrome: che cos’è la coprolalia?

Inevitabile parlare della compagna di conduzione Vanessa Incontrada. I complimenti di Bisio per lei sono tanti: “È bellissima sempre“, ha affermato il conduttore, aggiungendo: ” Con Vanessa siamo fratelli. C’è affetto ma anche una fisicità reciproca”. Quando il giornalista gli ha ricordato che la collega lo ha definito un marito mancato, Claudio ha risposto: “Lei è un’amante realizzata”.

Claudio Bisio moglie: “Abbiamo ancora voglia di stare insieme”

Ultimo ma non ultimo, Bisio ha raccontato il rapporto con la moglie: “Ci vogliamo ancora bene, abbiamo fatto insieme due figli che vediamo crescere. Abbiamo ancora voglia di stare insieme, di fare progetti che siano viaggi o lavoro. Lei scrive libri, vado a presentarglieli, abbiamo fatto un film insieme. Mi sembra una cosa molto bella. Unica”. Un elogio irripetibile alla sua storia d’amore.

Vanessa Incontrada Claudio Bisio
Foto: Marina Alessi / Ufficio Stampa Mediaset
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJlo senza filtri su Jennifer Garner e Ben Affleck: “Lavorano davvero bene insieme”
Prossimo articoloTomaso Trussardi confessa: “Nessuna c’è nessuna altra donna”. E poi attacca Angiolini
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!