È Elizabeth Olsen la star più popolare del 2021

0
- Annuncio pubblicitario -

Elizabeth Olsen È Elizabeth Olsen la star più popolare del 2021

Foto: Nasser Berzane / VISUAL Press Agency©Visual/ Kikapress.com

Curiosi di sapere chi siano le celebrity più popolari del 2021?

L’elenco è stato condiviso come ogni anno dal sito IMDb ossia the Internet Movie Database che ha segnalato i nomi delle 10 star più googlate negli ultimi 12 mesi e il risultato non è poi così scontato.

- Annuncio Pubblicitario -




Al primo posto troviamo Elizabeth Olsen, protagonista dello show Wanda Vision, prodotto da Disney + e Marvel TV Show.

- Annuncio pubblicitario -

Il nome che occupa il secondo posto era decisamente prevedibile, è quello di Rege-Jean Page che, grazie al suo ruolo da protagonista in Bridgerton, ha vissuto l’anno d’oro della sua carriera.

L’ultimo gradino del podio va invece alla bella Florence Pugh, astro nascente del cinema hollywoodiano.

rege jean È Elizabeth Olsen la star più popolare del 2021

Foto: @ Instagram/ Rege-Jean Page

La chart continua con nomi del calibro di Ana de Armas, Yvonne Strahovski e la Regina degli Scacchi Anya Taylor Joy. A tenere banco anche Alexandra DaddarioJodie Comer, Ben Barnes eLily James.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLenny Kravitz festeggia il compleanno di Zoe su Instagram
Prossimo articoloKIKO Milano aumenta del 307% le visite ai negozi grazie a Waze e raggiunge oltre 1 milione di consumatori in un mese
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!