Drew Barrymore e il rapporto con il sesso: “Non ho una relazione intima dal 2016”

0
- Annuncio pubblicitario -
Drew Barrymore Instagram

L’attrice Drew Barrymore, ha recentemente condiviso sul suo sito web un post riguardante la sua vita sessuale. Nel post avrebbe raccontato di non avere avuto più una relazione intima con un uomo da quando si è separata dal marito, Will Kopelman, nel 2016. L’attrice aveva già precedentemente parlato di questo argomento, ma ora ha deciso di andare più nel dettaglio e condividere maggiori informazioni.

LEGGI ANCHE > Drew Barrymore, la rivelazione hot: “Faccio ancora sogni erotici sui miei ex”

Drew Barrymore oggi: dal 2016 non ha più avuto un fidanzato

Il post, intitolato “Ribelli che amano“, racconta come il rapporto con il sesso dell’attrice si sarebbe evoluto nel corso degli anni fino a diventare più sano. L’attrice ha raccontato: “Da quando sono diventata una mamma single, non sono stata più in grado di avere una relazione intima (…) Sono in una fase completamente diversa della mia vita e forse nel prossimo futuro avrò una relazione… Per ora non è stata semplicemente una mia priorità”. Ha continuato poi nel post: “Insomma, non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone con cui farlo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > La travagliata vita di Drew Barrymore: 10 clamorosi segreti sulla vita dell’attrice

Per evitare commenti di qualsiasi genere, l’attrice ha condiviso poi su Instagram un video in cui spiega le motivazione riguardo la pubblicazione dell’articolo sul suo blog. A chiusura del suo racconto, comunque, Drew ha specificato di non avere una repulsione verso il sesso: “Sono finalmente giunta all’illuminante conclusione che l’amore e il sesso non sono semplicemente la stessa cosa”.


LEGGI ANCHE > Drew Barrymore shock su Luke Wilson: “Frequentava anche altre ragazze mentre stava con me”

Drew Barrymore marito: chi è Will Kopelman?

Drew Barrymore è stata sposata ben tre volte. L’ultima relazione avuta, è stata proprio con il consulente artistico, Will Kopelman. Il matrimonio sarebbe durato solamente 4 anni: dal 2012 al 2016, anno in cui hanno annunciato la separazione e poi hanno finalizzato il divorzio. Dalla loro unione sarebbero nati due figli, Frankie e Olive.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCome si chiamerà il quarto figlio di Blake Lively e Ryan Reynolds? A svelarlo è Taylor Swift
Prossimo articoloGf Vip, Daniele Dal Moro in lacrime racconta il passato: “Ho fatto uso di droghe”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!