Gf Vip, Daniele Dal Moro in lacrime racconta il passato: “Ho fatto uso di droghe”

0
- Annuncio pubblicitario -
Daniele Dal Moro Gf Vip

La lite furiosa con Alfonso Signorini ha provocato in Daniele Dal Moro il risveglio di alcuni dolori del passato. L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo essere stato accusato dal conduttore e da Sonia Bruganelli di non creare dinamiche all’interno del Gf Vip, si è lasciato andare ad un lungo sfogo con le inquiline Carolina Marconi e Elenoire Ferruzzi. In lacrime Daniele ha raccontato il difficile passato di dipendenza, che sarebbe la causa principale del suo senso di disagio perenne.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Daniele Dal Moro furioso dopo lo scontro con Signorini: “Non sono un pagliaccio”

- Annuncio Pubblicitario -

“Non ho mai voluto pesare sugli altri. E non ho mai voluto far pena a nessuno, non so se mi capisci. Quindi un piccolo passo alla volta sono tornato a stare bene. Ho cercato di migliorare in tutto quello che facevo. Ero disordinato, adesso sono ordinato, bevevo, ho smesso di bere. facevo uso di stupefacenti, ho smesso di fare uso di stupefacenti, fine anche di andare in discoteca. Ho fatto tutto quello che potevo per stare bene… migliorerò” ha detto il giovane a Carolina ed Elenoire.

Daniele Dal Moro Gf Vip
Daniele Dal Moro
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

LEGGI ANCHE > Gf Vip, il fidanzato di Nikita ha finalmente un volto: il video rivelatore

- Annuncio pubblicitario -

Daniele Dal Moro Gf Vip: “Le droghe mi hanno cambiato”

Poi Daniele ha continuato: “Nessuno in realtà sa quanto ho sofferto! Otto anni sono tanti. Sono triste perché nessuno mi ridarà indietro questi anni che ho perso. E inoltre la persona che sono diventato non è quella che ero prima. Queste cose mi hanno cambiato. Faccio fatica a ridere e scherzare con persone che non conosco. Perché sono diventato molto chiuso. Ma io prima non ero così.” Una lunga confessione che ha messo in luce un lato nascosto di Dal Moro fatto di grande sofferenza: “E quando mi dicono ‘avrai pure passato qualcosa di bello’, che ca**o gli dico? No! Che sembra che gli dico una cazzata. Se vogliono gli faccio un documentario sulla droga, quello glielo posso fare. Non sai quanti amici ho perso“. Il racconto di Daniele ha fatto luce su molti aspetti della sua personalità e, considerando il dolore del passato, la battuta di Alfonso Signorini – che in puntata aveva scherzato dicendo “sembri un depresso” – suona decisamente fuori luogo.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Amaurys Pérez al vetriolo contro Charlie Gnocchi: “Sei un falso di m***a!”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDrew Barrymore e il rapporto con il sesso: “Non ho una relazione intima dal 2016”
Prossimo articoloManuel Bortuzzo torna single e Angelica Benevieri lo accusa: “Mi trascurava”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!