Divorzio Totti-Blasi, l’avvocato di Ilary: “Mai ingaggiato un investigatore privato”

0
- Annuncio pubblicitario -
ilary blasi

Il divorzio Totti-Blasi continua a far parlare, ma ci sono nuovi interessanti dettagli. Ilary nei mesi scorsi ha parlato di un investigatore privato ingaggiato per seguire Francesco Totti. Questo investigatore ha recentemente deciso di uscire allo scoperto, si tratta di Ezio Denti che ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo dove ha anche parlato della cifra che la Blasi gli avrebbe dato.

LEGGI ANCHEIlary Blasi, le parole dell’investigatore privato: “Mi ha dato 75mila euro per spiare Totti”


Stiamo parlando di una modica cifra per seguire l’ex Capitano della Roma, pari a 75mila euro: “Gps, camere a infrarossi, auto e moto civetta, droni e soprattutto ore e ore di lavoro”, ha rivelato Ezio Denti al settimanale. Pare però che quanto dichiarato fa questo investigatore sia falso. E a dirlo è stato l’avvocato di Ilary Blasi, che ha mandato una lettera a Dagospia per fare chiarezza.

Totti Ilary
Foto: Instagram @francescototti

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHEDivorzio Totti-Blasi, sono sparite anche le scarpe di Ilary? Un nuovo “caso” di furto

La lettera dell’avvocato della Blasi è stata pubblicata oggi da Dagospia. “La notizia è semplicemente falsa. Ilary Blasi, infatti: non ha mai avuto rapporti con il Signor Denti; non ha mai incontrato il Signor Denti per conferirgli un incarico; non ha mai incaricato il Signor Denti, tantomeno per effettuare quanto lo stesso indica nell’intervista; non ha mai pagato 75mila euro per effettuare investigazioni sul marito“, si legge.

LEGGI ANCHEDivorzio Totti-Blasi: annunciata la data della prima udienza in tribunale

Totti Blasi investigatore privato: l’avvocato smentisce Ezio Denti

“Caro Dago, in nome e per conto della Signora Ilary Blasi, ti indico quanto segue. Quest’oggi hai ripubblicato l’intervista che risulta rilasciata dal Signor Ezio Denti al settimanale Nuovo, nella quale si afferma che la mia assistita lo avrebbe ingaggiato, nel mese di aprile 2022, per effettuare indagini sul Signor Francesco Totti. La notizia è semplicemente falsa“, ha scritto l’avvocato Alessandro Simeone.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMike Tindall, marito di Zara Phillips, parteciperà all’Isola dei Famosi inglese: la reazione di Re Carlo
Prossimo articoloKim Kardashian rivela un dettaglio piccante: “Ecco cosa abbiamo fatto io e Pete…”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!