Diletta Leotta, dopo Giacomo Cavalli, ha una nuova fiamma: ecco cosa sappiamo

0
- Annuncio pubblicitario -
Diletta Leotta instagram sexy

Quando si parla di nuovi amori il condizionale è d’obbligo, ma forse neanche troppo. La bella Diletta Leotta è balzata nuovamente agli onori della cronaca rosa per quello che si preannuncia essere un nuovo amore. Dopo aver archiviato – anche abbastanza in fretta – la frequentazione con l’influencer e surfista Giacomo Cavalli con cui ha fatto coppia fissa per tutta l’estate, è tempo di cambiamenti nella vita della conduttrice sportiva che sarebbe già pronta a vivere una nuova storia d’amore.

LEGGI ANCHE > Tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli è ufficiale: insieme al matrimonio del fratello

- Annuncio Pubblicitario -

Il settimanale Gente ha lanciato il gossip bomba secondo cui la Leotta avrebbe intrapreso già una nuova frequentazione con un noto calciatore straniero. Come prove a supporto di questa romantica tesi ci sarebbero alcuni indizi, riportati dal magazine: Diletta Leotta e il portiere Loris Karius hanno inizato a seguirsi reciprocamente su Instagram, inoltre sarebbe legati anche da alcuni intenti comuni. Gente ha riportato infatti un virgolettato, la cui provenienza resta ignota, e il cui ermetismo confonde parecchio: il settimanale ha infatti scritto che a legare Diletta e il portiere ci sarebbe un fil rouge e che “al momento è difficile da incasellare nelle svariate sfaccettature dei rapporti interpersonali, figuriamoci in quelli del cuore”.

diletta leotta
Foto: Instagram @dilettaleotta

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta dai campi da calcio all’ultima gita in barca: i tuffi super sexy prima della fine delle vacanze

- Annuncio pubblicitario -

Diletta Leotta nuovo amore: chi è Loris Karius

Inoltre, secondo quanto riportato, Diletta Leotta sarebbe al lavoro per migliorare il proprio inglese. Chissà se la motivazione allo studio sia arrivata proprio dall’incontro con il bel portiere Loris. Classe 1993, Karius è ora ingaggiato, dopo il periodo al Liverpool, come portiere del Newcastle United. Ma in molti si ricorderanno il suo nome per la papera in Champions League nella finalissima tra i Reds e il Real Madrid, in cui la sua sciagurata prestazione ha decretato la sconfitta della sua squadra.


Diletta Leotta Loris Karius
Loris Karius
Foto: Instagram @loriskarius

LEGGI ANCHE > Diletta Leotta, 31 anni e un party da favola: tutte le foto della grande serata

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteÈ di nuovo amore tra Michele Hunziker e Tomaso Trussardi? Ecco cosa sappiamo
Prossimo articoloBeatrice Valli accusata dai fan: “Copi la Ferragni” e l’influencer risponde per le rime!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!