È di nuovo amore tra Michele Hunziker e Tomaso Trussardi? Ecco cosa sappiamo

0
- Annuncio pubblicitario -
Michelle Hunziker Tomaso trussardi

Il 2022 è un anno maledetto per le coppie, tuttavia, di tanto in tanto, una buona notizia arriva. Tra tutte le coppie che si sono recentemente lasciate, una sembrerebbe essere tornata insieme. Stiamo parlando di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che secondo il settimanale Chi, sarebbero di nuovo una famiglia. Ma cosa sappiamo sul presunto ritorno di fiamma?

LEGGI ANCHE > Kanye West sembra finalmente pronto a divorziare da Kim Kardashian

Michelle Hunziker e Trussardi di nuovo insieme: l’indiscrezione bomba di Chi

Secondo l’indiscrezione lanciata dalla rivista di Alfonso Signorini, pare sia stata Michelle a fare il primo passo, cercando di riaprire uno spiraglio di dialogo con Tomaso. L’imprenditore, inizialmente per nulla a favore di un ritorno, avrebbe addirittura commentato negativamente l’apparizione televisiva di Michelle con l’ex marito Eros Ramazzotti. Ciononostante, la conduttrice non si è data per vinta, riuscendo di fatto a riconquistarlo, a quanto pare.

 

- Annuncio pubblicitario -
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi
Foto: Instagram @therealhunzigram

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > George Clooney racconta il primo incontro con Amal: c’entra il suo agente

Chi ha inoltre rivelato che l’imprenditore avrebbe imposto alla conduttrice una serie di condizioni: “bocche cucite, stop ai servizi posati per i giornali e alle interviste in tv, niente immagini di famiglie allargate: Tomaso pretende concretezza dei sentimenti e un rapporto vero dentro e fuori casa”. Tutti presupposti che Michelle avrebbe di buon grado accettato.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara nuda nel letto con L Gante: il video su Instagram fa infuriare Mauro Icardi

Michelle Hunziker e Trussardi divorzio: il compleanno della figlia Sole

Ricordiamo che Tomaso e Michelle si sono lasciati all’inizio del 2022 dopo dieci anni d’amore e due figlie, Celeste e Sole. La separazione, inizialmente solo ipotizzata, era stata poi confermata da entrambi attraverso un comunicato congiunto. Nel corso degli ultimi mesi sono stati avvistati insieme in varie occasioni, tra le quali, l’ultima è stata la festa di compleanno della figlia Sole. Tanto si è parlato circa un loro ritorno di fiamma, sarà questa la volta decisiva? Aspettiamo conferme o smentite dai diretti interessati.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFrancesco Totti pronto per un figlio con Noemi Bocchi: l’indiscrezione di Alex Nuccetelli
Prossimo articoloDiletta Leotta, dopo Giacomo Cavalli, ha una nuova fiamma: ecco cosa sappiamo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!