Demi Moore e Bruce Willis presto nonni: la figlia Rumer annuncia la prima gravidanza

0
- Annuncio pubblicitario -
rumer willis

Il Natale è alle porte e per qualcuno quest’anno sarà anche più speciale del solito. In particolar modo per la famiglia di Bruce Willis che, dopo aver annunciato che passeranno le festività insieme come famiglia allargata, ora avrò un altro buon motivo per brindare. Rumer Willis e il suo fidanzato Derek Richard Thomas hanno annunciato sui social di essere in attesa del primo figlio. Un’ottima notizia per risollevare il morale della famiglia dopo le notizie sulla malattia di Bruce.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis in famiglia per Natale: lo scatto di Demi Moore commuove i social

Rumer Willis incinta: la famiglia Willis si allarga

La famiglia già allargata, formata da Bruce Willis, dalla moglie, dalla ex moglie e da tutti i loro figli, presto crescerà ancora di più con l’arrivo di un bebè. Per Bruce e Demi Moore, inoltre, sarà anche il primo nipotino e la loro prima volta da futuri nonni. Demi Moore, infatti, ha ricondiviso gli scatti scrivendo: “Entrando nella mia calda e folle era da nonna”. Sicuramente anche Bruce sarà felicissimo, nonostante la gravissima malattia.

rumer willis
Foto: Instagram @rumerwillis

 

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Paura per Bruce Willis, le sue condizioni peggiorano: “Non parla e non capisce”


La coppia di neogenitori ha annunciato la gravidanza sui social. Sullo sfondo della foto la casa addobbata a festa, in primo piano invece il pancione. Rumer appare solo di profilo mentre mostra la silhouette cambiata dalla gravidanza, mentre Derek bacia e culla il pancione entusiasta. Nella didascalia i due hanno semplicemente usato l’emoticon di un germoglio, facendo riferimento alla vita del bebè che sta per arrivare.

LEGGI ANCHE > Bruce Willis, la moglie Emma condivide un tenero video delle loro vacanze

Rumer Willis Instagram: il look della ragazza

Negli scatti che annunciano la gravidanza, Rumer Willis ha scelto di optare per uno stile semplice, minimal, indossando un completo total nero e aderente. Questo ha permesso di rendere il pancione il vero e proprio protagonista delle foto in bianco e nero. La figlia di Demi ha poi lasciato i capelli lunghi e ricci sciolti. Il suo viso si intravede appena ma tanto basta per scovare un sorriso raggiante. Non ci resta ora che aspettare la nascita del piccolo, o della piccola, in arrivo a casa Willis. Per ora, tanti auguri!

Demi MOore
Foto: Instagram @demimoore
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Rabbi, ex di Davide Donadei, in compagnia di un cantante di Amici: chi è?
Prossimo articoloSenso di inadeguatezza: smetti di sentirti non all’altezza e abbraccia il tuo “io” imperfetto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!