Chiara Rabbi, ex di Davide Donadei, in compagnia di un cantante di Amici: chi è?

0
- Annuncio pubblicitario -
Chiara Rabbi

Chiara Rabbi, l’ex fidanzata di Davide Donadei, pare che abbia dato il via a una nuova frequentazione con un ex cantante di Amici, Deddy. Le indiscrezioni tra i due sono nate sul web e la prima a lanciare la notizia è stata Deianira Marzano, pubblicando uno dei tanti direct ricevuti:  “Deia ciao ho notato dei movimenti strani tra il cantante Deddy e Chiara Rabbi. Hanno iniziato a seguirsi e io seguendo lui ho visto che le mette sempre like ai suoi post”.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Davide Donadei è uno dei nuovi concorrenti: l’ex tronista pronto a varcare la porta rossa

Chiara Rabbi nuovo fidanzato: dimentica Davide Donadei tra le braccia di Deddy

Il messaggio anonimo prosegue: “Tutte le fanpage di lui hanno iniziato a seguire Chiara! Lei pare ricambi i like, essendo entrambi di Roma potrebbero essersi conosciuti! Sarebbe lo scoop, è la coppia che nessuno si aspetta”. Mentre l’ex fidanzato di Chiara Rabbi ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 7 e pare non faccia altro che parlare di lei, Chiara sembra averlo dimenticato tanto da aver iniziato ad uscire con Deddy

- Annuncio Pubblicitario -

Chiara Rabbi
Foto: Instagram @chiara_geme

LEGGI ANCHE > Davide Donadei, le prime parole dopo l’operazione: “Sto a soffrì ma è andato tutto alla grande”

- Annuncio pubblicitario -

Chiara Rabbi e Davide Donadei: i due si sono lasciati a luglio

La conferma ufficiale arriva da parte del settimanale Chi, che afferma le indiscrezioni circa Chiara Rabbi e Deddy, l’ex cantante di Amici:  “Mentre il nuovo arrivato al Gf Vip, Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, nella Casa di Cinecittà parla della sua ex fidanzata Chiara Rabbi, lei fuori non ricambia e frequenta l’ex cantante di Amici Deddy. I due nel weekend sono stati sorpresi insieme per le vie di Milano“.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonino parla della figlia Luna Marì: “Se ha preso dalla madre…”

Lo scorso luglio è stato proprio Davide Donadei a confermare la fine della sua storia con Chiara: “Non sarà uno sciacallo giornalista a raccontare la chiusura della mia storia, ma sarò io. Proprio perché la responsabilità è tutta mia, è da me che è partito tutto. Ed è giusto che io prenda le redini di questa storia in mano e racconti la verità a tutti voi che è una sola: io e Chiara non stiamo più insieme. Continuate a volerci bene”.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFedez cacciato da un casinò a Las Vegas: cos’è successo?
Prossimo articoloDemi Moore e Bruce Willis presto nonni: la figlia Rumer annuncia la prima gravidanza
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!