David e Victoria Beckham: il video della vacanza in barca diventa virale

0
- Annuncio pubblicitario -

Cruz Beckham su Instagram



Siparietto social tra David Beckham e la moglie Victoria. I due stanno trascorrendo una vacanza in totale relax a Portofino, dopo essere stati qualche giorno in costiera Amalfitana. Sui social stanno condividendo con i fan alcuni divertenti momenti della loro vita di coppia. Nell’ultimo video pubblicato l’ex fuoriclasse del calcio si inquadra intento a bere un caffè quando, all’improvviso, spunta alle sue spalle la moglie, alle prese con il suo allenamento.

LEGGI ANCHE > Victoria Beckham, la dolce dedica al suo David per l’anniversario

Il video è stato girato a bordo della lussuosa barca con la quale si stanno spostando da una località all’altra sulle coste italiane. Sono bastati pochi minuti perché il filmato diventasse virale, facendo in breve il giro del web. Lui, con il solito fascino da modello, ha sfoggiato degli occhiali da sole e una t-shirt bianca. Victoria, invece, anche in vacanza non smette di prendersi cura del suo fisico, sempre super sexy, e compare nel video alle spalle del marito eseguendo alcuni esercizi per gambe e glutei.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da David Beckham (@davidbeckham)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Victoria Beckam ricorda il suo trauma: “Mi pesarono in diretta tv”

“Non posso neanche prendere un caffè senza che spunti lei” ha commentato David su Instagram. Victoria, ignara di essere stata ripresa, una volta terminato l’allenamento ha risposto scherzosamente al marito: “Workout di prima mattina! David Beckham invece ha saltato di nuovo il suo allenamento. Dov’è la mia medaglia?”. Come si può vedere, lui non vuole pensare ad altro che godersi la vacanza in barca, mentre lei non si concede nemmeno un giorno di pausa.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, la romantica luna di miele a Parigi

David Beckham Victoria: la coppia fa divertire i fan sui social

La coppia è amatissima e seguita in tutto il mondo. David ha quasi 75 milioni di follower su Instagram, mentre Victoria supera i 30. I due sono molto attivi sui social e spesso pubblicano foto o video per condividere con i fan i momenti più belli della loro vita privata. Il divertente siparietto ha attirato in pochi minuti migliaia di like e i commenti degli utenti, divertiti, sono arrivati puntuali come ogni volta che la coppia si mostra sui social.

Victoria Beckham Instagram
foto: Instagram @victoriabeckham
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteStefano Laudoni e Giorgia Crivello si sono sposati: tutti i dettagli del matrimonio
Prossimo articoloDanilo Gallinari ed Eleonora Boi hanno detto sì: tutto sul loro matrimonio da favola
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!