Danilo Gallinari ed Eleonora Boi hanno detto sì: tutto sul loro matrimonio da favola

0
- Annuncio pubblicitario -

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi Instagram



Weekend di grandi promesse per i nostri amati vip! Nella giornata di ieri infatti si sono unite in matrimonio ben due coppie del mondo dello sport e dello spettacolo. Oltre a Stefano Laudoni e Giorgia Crivello, anche Danilo Gallinari ed Eleonora Boi si sono giurati amore eterno. La star NBA e la giornalista hanno finalmente pronunciato il tanto atteso sì lo voglio nella bellissima Sardegna, più precisamente a Cagliari (luogo di nascita della sposa). Scopriamo tutti i dettagli del grande giorno!

LEGGI ANCHE > Stefano Laudoni e Giorgia Crivello si sono sposati: tutti i dettagli del matrimonio

Come è possibile vedere dai vari video girati dagli invitati e caricati su Instagram, la coppia si è sposata in una location all’aperto circondata dall’amore di amici e familiari. Per l’occasione Eleonora ha scelto di indossare un abito in pizzo molto aderente che ha messo ben evidenza il suo fisico mozzafiato. Per quanto riguarda i capelli ha optato per un raccolto basso impreziosito da un lungo velo in pizzo. Lo sposo, invece, ha indossato uno smoking classico con tanto di papillon.

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi Instagram
Foto: Instagram @monybertini

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Eleonora Boi: chi è la dolce metà di Danilo Gallinari?

Dopo la cerimonia è arrivato il momento della grande festa. Anche in questo caso la location era all’aperto e, come si può vedere dalle diverse storie Instagram pubblicate dagli invitati, era davvero spettacolare. A rendere l’atmosfera ancora più magica tantissime lucine che hanno dato un tocco davvero fiabesco al ricevimento. Tra gli invitati diversi colleghi giornalisti di Eleonora tra cui Benedetta Radaelli e Monica Bertini. E poi non è mancato qualche cestista e amico di Danilo come l’ex giocatore dell’NBA Kelenna Azubuike e Luca Vitali.

LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri si è sposata: tutti i dettagli del grande giorno

Danilo Gallinari Eleonora Boi Matrimonio: una storia da favola

Dalle immagini trapelate sui social, i due sposi sono apparsi al settimo cielo e più innamorati che mai. Una storia d’amore che dura dal 2017, nonostante una breve pausa avvenuta nel 2019. Da allora Eleonora e Danilo non si sono più lasciati trasferendosi insieme negli Stati Uniti, dove attualmente lavora il cestista. Nel 2020 la nascita della loro prima figlia, la piccola Anastasia e due anni dopo il coronamento del loro sogno d’amore. Tanti auguri a questa meravigliosa coppia!

Clicca qui per vedere gli scatti più dolci del matrimonio

Danilo Gallinari ed Eleonora Boi Instagram
Foto: Instagram @antonioperfetto
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDavid e Victoria Beckham: il video della vacanza in barca diventa virale
Prossimo articoloTutte le coppie famose scoppiate nel 2022: sfoglia la gallery
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!