Stefano Laudoni e Giorgia Crivello si sono sposati: tutti i dettagli del matrimonio

0
- Annuncio pubblicitario -

Stefano Laudoni e Giorgia Crivello sposi

Semplicità, eleganza e tanto amore. Sono questi gli ingredienti segreti del matrimonio da favola tra il cestista Stefano Laudoni (ex fidanzato di Valentina Vignali) e l’influencer Giorgia Crivello. Una storia d’amore iniziata più di tre anni fa che, giorno dopo giorno, ha appassionato il pubblico social attraverso il racconto di un sentimento puro e forte. Non a caso, la proposta di matrimonio è arrivata esattamente un anno dopo il loro primo incontro, a testimonianza che quando si tratta di amore vero il tempo è solo un dettaglio.

LEGGI ANCHE > Manuela Arcuri si è sposata: tutti i dettagli del grande giorno

Ieri pomeriggio Stefano e Giorgia hanno pronunciato il tanto atteso sì lo voglio. Le nozze erano state rimandate a causa della pandemia, ma finalmente il grande giorno è arrivato. La cerimonia si è tenuta in una location all’aperto, semplice ma molto raffinata, proprio come l’animo di questi due ragazzi. Come apparso dai primi video condivisi su Instagram, Giorgia è stata travolta dall’emozione mentre a braccetto con il padre raggiungeva il suo amato Stefano sulle note di Your Song, brano iconico di Elton John.

Giorgia Crivello matrimonio
Foto: Instagram @lacrivello

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo conquista il web con i suoi addominali d’acciaio: ecco le foto

Per la grande occasione l’influencer 33enne ha scelto di indossare un lungo abito bianco, aderente e di pizzo. Per quanto riguarda l’acconciatura ha optato per un semi raccolto accompagnato da un elegantissimo velo. Anche lo sposo è apparso visibilmente emozionato riuscendo a trattenere a stento le lacrime. Un momento davvero memorabile che ha fatto capire il grande amore che lega questi due ragazzi. Poco prima della cerimonia, sul suo profilo Instagram, Stefano ha scritto: “È tanto che aspettavo questo giorno meraviglioso e non potevo chiedere donna migliore. Io per te ci sarò sempre vita mia. Ci vediamo tra poco. 23-7-2022″.

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo conquista il web con i suoi addominali d’acciaio: ecco le foto

Stefano Laudoni Giorgia Crivello matrimonio: tra gli invitati una grande assente

Come si può vedere dalle varie storie Instagram, la cerimonia è stata piuttosto intima. La coppia ha deciso di festeggiare circondata dall’amore dei familiari e degli amici più stretti. Ma una grande assente è balzata subito ai nostri occhi: Chiara Ferragni. Quest’ultima infatti è molto amica di Giorgia e spesso le due postano foto e video che le ritraggono insieme. Come mai Chiara non era presente al matrimonio? Attualmente la Ferragni si trova a Roma per lavoro, anche se nelle ultime ore ha trascorso una giornata di relax in villa insieme alla sua famiglia. Ciò che però accende il dubbio è il fatto che l’imprenditrice non abbia condiviso sui social alcuna dedica all’amica. Avranno litigato? Nel frattempo un’altra nota influencer italiana ha partecipato alla grande festa: Veronica Fedolfi, Quest’ultima ha documentato tutti gli attimi salienti della cerimonia ammettendo di fronte alla commozione di Giorgia: “Una delle scene più belle che abbia mai visto”.



Clicca qui per vedere tutte le foto del matrimonio

Stefano Laudoni matrimonio
Foto: Instagram @lacrivello
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteQuando guadagnano gli influencer in Italia? Ecco le cifre
Prossimo articoloDavid e Victoria Beckham: il video della vacanza in barca diventa virale
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!