Tutte le coppie famose scoppiate nel 2022: sfoglia la gallery

0
- Annuncio pubblicitario -

Francesco Totti Ilary Blasi crisi



Sono passati appena 7 mesi dall’inizio del 2022 eppure questo anno ci ha già “regalato” diverse separazioni: molte coppie vip, infatti, da gennaio ad oggi hanno deciso di separarsi sia in Italia che all’estero, portando con sé strascichi non indifferenti. C’è chi ha scoperto tradimenti, chi ha dovuto lasciare il tetto coniugale, chi ha dovuto salutare momentaneamente i propri figli e chi invece ha preso questa decisione di comune accordo per il bene di tutta la famiglia.

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Happy Ending, 5 coppie che sono tornate insieme dopo la separazione: sfoglia la gallery

L’estate ha accentuato questo trend portandoci a scoprire non solo diverse separazioni ma anche parecchi ritorni di fiamma. Insomma, l’amore va e viene e anche quest’anno sta regalando delle belle montagne russe di emozioni a molti vip del momento. Se da un lato abbiamo chi riscopre la forza del proprio sentimento, dall’altro c’è chi invece ha messo i remi in barca e ha smesso di remare. Ecco perché abbiamo deciso di raccontarvi con una gallery tutte le coppie che si sono lasciate in questi primi mesi del 2022!

Clicca qui per sfogliare la gallery!

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDanilo Gallinari ed Eleonora Boi hanno detto sì: tutto sul loro matrimonio da favola
Prossimo articoloJennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck cambia nome: piovono critiche dai fan
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!