“Preferisco volare con l’aereo privato”. Sonia Bruganelli travolta dalle polemiche

0
- Annuncio pubblicitario -

Sonia Bruganelli jet privato

Sonia Bruganelli è finita in una vera e propria bufera social. La moglie di Paolo Bonolis, che è stata da poco confermata come commentatrice per la prossima edizione del GF Vip, è stata criticata per il suo ultimo post Instagram in cui ammette di preferire volare con un aereo privato piuttosto che rischiare di perdere il volo. Il post è accompagnato da una foto in cui la si vede comodamente a bordo del suo mezzo privato, pronta a decollare.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Sonia Bruganelli shock: “Avevo proposto di far partorire una donna in casa”



La Bruganelli non si è affatto nascosta, dichiarando di usare spesso il suo aereo privato per i suoi spostamenti. La polemica per questa sua abitudine era già venuta fuori qualche tempo fa, e in molti l’avevano attaccata per il suo stile di vita di lusso troppo ostentato. Lei ha sempre difeso la sua scelta anche in passato, legittimando i suoi spostamenti con l’aereo privato anche per il bene di sua figlia Silvia, che da piccola ha avuto alcuni gravi problemi di salute.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Totti e Ilary al capolinea, questa volta davvero secondo Dagospia

“Giuro che prima o poi la smetto”, ha commentato la moglie di Bonolis. “Per ora però preferisco pagarmi un aereo privato piuttosto che aspettare ore in aeroporto, rischiare di vedere annullato il mio volo, perdere il bagaglio che arriverebbe forse a Toronto, riprendermi il Covid e fare storie dove insulto tutte le compagnie low cost chiedendo ai miei follower di repostare il mio messaggio”. Dal tono si capisce che la scelta di viaggiare privatamente è causata da precedenti e numerosi intoppi e ritardi, che Sonia vuole ridurre al minimo.

LEGGI ANCHE > Paura per Fedez, nonna Luciana finisce sotto i ferri: il racconto

Sonia Bruganelli jet privato: la sua vita agiata da vip

Prevedendo le critiche di alcuni follower, ha voluto concludere il post in modo ironico e provocante: “Per critiche o rimostranze scrivete sotto, come sempre”. Sicuramente le polemiche non mancheranno, ma nei commenti accanto al post sono molti i messaggi di sostegno a Sonia, che con la sua sincerità e la sua vena ironica ha saputo strappare un sorriso a molti di loro. C’è anche un utente, però, che scrive: “L’aereo privato farà invidia a tanti sicuramente, la buffonata di farsi la foto con la borsa Gucci ai piedi solo per ostentare non credo faccia gola al mondo! Le persone ricche per carità ci sono sempre state e non sono antipatiche per quello, quello che fa antipatia è vedere tanta superficialità”. Prevarranno detrattori o sostenitori? Che la lotta social abbia inizio!

Foto: Instagram @soniabrugi
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTotti e Ilary si separano? Ecco i 5 momenti memorabili della loro storia
Prossimo articoloÈ la fine di un’era: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. I social vanno in tilt
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!