Andreas Muller sogna un figlio con Veronica Peparini: il post

0
- Annuncio pubblicitario -

veronica peparini andreas muller



Andreas Muller nelle ultime ore ha mandato in fibrillazione i suoi fan. A creare scompiglio sui social è stato un video dolcissimo, girato tra le mura di casa. Protagonista del post non è stato lui, né è stata una delle sue amatissime coreografie, che talvolta presenta al pubblico con la sua compagna Veronica Peparini. Nonostante i rumors delle ultime settimane, che parlavano di un’insolita lontananza tra i due, l’ultimo post condiviso dal vincitore di Amici 16 ha messo a tacere ogni chiacchiericcio.

LEGGI ANCHE > Andreas Muller ci apre le porte di casa, ma Veronica Peparini dov’è?

Archiviate le ipotesi di rottura, Andreas e Veronica hanno sganciato un post ad alto indice glicemico. Nel carosello, un mix di foto e video, si vede un bambino di pochi mesi, circondato dall’affetto dei due innamorati. Queste immagini dolcissime hanno immediatamente fatto pensare agli utenti che i due ballerini abbiano intenzione di allargare la famiglia, che può già contare sui due figli che lei ha avuto dalla relazione con Fabrizio Prolli, suo ex assistente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas (@muller_andreas)

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Andreas Muller troppo hot, censurato da Instagram: “Perché io sì e Mahmood e Blanco no?”

“Noi tutta la mattina così oggi!”, ha esordito il coreografo. Scherzando ha aggiunto: “Ovviamente non è nostro (sottolineo perché non si sa mai), però vedere anche quest’immagine mi fa un forte effetto!”. A leggere queste parole pare proprio che la coppia di artisti stia pensando di fare spazio ad un bebè in casa. La didascalia infatti si conclude con una domanda piuttosto chiara: “E voi ci vedreste con un baby Müller/Peparini?”.

LEGGI ANCHE > Giulia Salemi balla con Martina Hamdy: incidente hot per la meteorina

I fan dei pepullers in poche ore hanno invaso con like e commenti il post, dimostrando affetto ed un entusiasmo alle stelle. “Per me sareste i migliori genitori del mondo, quando ci sta amore non esisté nient’altro”, ha scritto la fan Alessia, mentre scorrendo più in basso si legge una sfilza infinita di sì. Dunque, le intenzioni ci sono, l’approvazione del pubblico pure, ora non resta che aspettare il prossimo passo. Chissà che Veronica e Andreas non ci sorprenderanno con un annuncio bomba…

veronica peparini andreas muller
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMeghan Markle alza la voce sull’aborto negato: “Le cose devono cambiare”
Prossimo articoloCosa c’è tra Paolo Berlusconi e Maddalena Corvaglia? Ecco la verità
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!