Alice Campello svela il nome della figlia e annuncia che nascerà a gennaio

0
- Annuncio pubblicitario -

Alice Campello e Alvaro Morata Instagram

Alice Campello e Alvaro Morata si stanno preparando giorno dopo giorno per accogliere il loro quarto figlio e allargare ancora di più la loro splendida famiglia. La love story d’amore tra la fashion blogger e l’attaccante spagnolo dell’Atletico Madrid sta andando avanti a gonfie vele ormai dal 2015. Un legame reso ufficiale dal matrimonio e suggellato ancor di più dai loro tre bellissimi figli, i due gemelli Leonardo e Alessandro, e il terzo maschietto, Edoardo.

LEGGI ANCHE > Alice Campello e Alvaro Morata, finalmente arriva il fiocco rosa: aspettano una femmina!



Come annunciato dalla coppia qualche settimana fa, la loro quarta gioia sarà una femminuccia. Ma pochi minuti fa, direttamente dalle storie Instagram della bellissima modella, è arrivato l’annuncio che tutti i loro fan stavano aspettando, cioè quando nascerà la piccola e quale sarà il suo nome. Ormai è diventato un’abitué per le giovani donne vip in dolce attesa affidarsi ai social per comunicare ai fan gli aggiornamenti sulle gravidanze. Rispondendo ad alcune domande dei suoi follower, Alice ha svelato che la bambina nascerà a gennaio e si chiamerà Bella.

Alice Campello e Alvaro Morata Costa Smeralda
Alice Campello e Alvaro Morata – Foto: Instagram @alvaromorata

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Alice Campello e Alvaro Morata, vacanze al bacio in Costa Smeralda: sono loro la coppia dell’anno

“La niña se va a llamar: Bella Morata Campello” ha scritto Alice nella sua storia, dove ha mostrat0 una sua foto in bikini bianco in cui si intravede un accenno di pancia. Una notizia meravigliosa per lei e Alvaro, che così possono dare ai tre fratellini una bellissima sorellina. Non abbiamo dubbi che Bella lo sarà di nome e di fatto, perché i suoi genitori sono davvero stupendi. Un quarto maschio sarebbe stato veramente un record, così anche Alice avrà il piacere di far crescere la figlioletta bella e splendente come lei.

LEGGI ANCHE > Wanda Nara e Mauro Icardi smentiscono la crisi a suon di baci: le foto

Alice Campello figlia: una famiglia perfetta

I fan della coppia finalmente sanno che dovranno aspettare ancora cinque mesi per vedere il quadretto familiare al completo. Alice ha rivelato il mese in cui nascerà Bella quando una sua fan le ha chiesto: “Quando hai il termine di gravidanza? Anche io aspetto una bimba e finisco il 21/01”. A quel punto Alice ha colto la palla al balzo. Dopo la notizia del sesso del quarto figlio avevano scritto: “Principessa ti stiamo aspettando“, accanto a una foto con tutta la famiglia riunita. Ancora qualche mese e potremo vedere la Morata’s family al completo e dare il benvenuto alla piccola Bella.

Alice Campello
Storia Instagram: @alicecampello
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGigi D’Alessio, post romantico su Instagram con la sua Denise Esposito
Prossimo articoloClaudio Amendola smentisce la crisi con la moglie Francesca Neri: “Per favore non scherziamo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!