claudia cardinale oggi

L’indiscrezione arriva dal sempre ben informato portale Dagospia che ha scritto che la grandissima attrice Claudia Cardinale sarebbe stata ricoverata contro la sua volontà in una casa di riposo parigina, quindi non vivrebbe più nella sua elegante dimora nella Capitale francese, ma in una struttura per anziani, almeno così sostiene un’amica romana dell’artista.

LEGGI ANCHE > Elisabetta Canalis, vacanze in Costa Smeralda con la figlia Skyler: gli scatti

Dalla diretta interessata non arriva alcuna conferma o smentita, così come dal suo entourage, ma possiamo vedere nell’account Instagram, Claudia Cardinale official, l’ultimo post pubblicato il 26 aprile, pochi giorni dopo la morte di Jaques Perrin che la ritrae, giovane e bellissima, abbracciata all’attore nel film “La ragazza con la valigia” e una sola parola: “Silence”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da claudia cardinale official (@claudiacardinaleofficiel)

LEGGI ANCHE > Giulia Stabile e Sangiovanni in crisi? Lei parte da sola, lui intanto…

Un post sicuramente dedicato alla dipartita di Perrin, ma che comunque alla luce delle ultime indiscrezioni risulterebbe parecchio emblematico. Recentemente, invece l’attrice ha avuto l’ennesimo riconoscimento personale: una strada a La Goulette, dove è nata vicino a Tunisi, porterà ora il suo nome.

LEGGI ANCHE > Alberto Matano si gode il mare con la famiglia: una vacanza a tutto relax

Claudia Cardinale oggi e per sempre una grande attrice

Claude Joséphine Rose Cardinale, nata in Tunisia nel 1938 è diventata un’attrice di rilievo internazionale grazie a film come Il Gattopardo, 8½, Il giorno della civetta. Di rara bellezza e grande bravura, ha lavorato con alcuni degli attori internazionali più brillanti: John Wayne, Sean Connery, Henry Fonda, Eli Wallach, Orson Welles e Anthony Quinn.

Buy traffic for your website