Totti-Ilary, i due ex si sono incrociati nella loro villa a Sabaudia?

0
- Annuncio pubblicitario -

Totti Ilary

La vicenda di gossip più calda dell’estata italiana 2022 sembra proprio non voler giungere al termine. Ovviamente stiamo parlando della turbolenta separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Fino a qualche settimana fa sembrava una delle coppie destinate a durare in eterno, e sicuramente tra le più amate dal pubblico gossipparo. Il terremoto mediatico intorno ai due è iniziato ormai da diverse settimane, ma ogni giorno emergono nuovi dettagli e retroscena che rendono la vicenda ancora più scottante.

LEGGI ANCHE > Totti-Ilary, emergono nuovi retroscena. Lui non ha rimpianti: “Sono in pace con me stesso”

Le ipotesi sulle cause che hanno portato alla rottura tra la conduttrice televisiva e l’ex bomber della Roma sono molteplici, ma ormai quasi tutti concordano sul fatto che sia stato il tradimento di Francesco la goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso. Secondo i rumors più accreditati, Totti avrebbe perso la testa per la giovane Noemi Bocchi. Le fonti vicine alla coppia affermano che i due le hanno provate tutte per ricucire il rapporto, ma ormai il dado è tratto.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi – Foto: Instagram @ilaryblasi – Photo by Ernesto S. Ruscio/Getty Images for Lexus

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ilary Blasi e Francesco Totti: tutte le fasi della loro storia d’amore



Entrambi hanno iniziato a voltare pagina per ricostruire le rispettive vite. Francesco, in particolare, sembra essere quello più infastidito dal continuo vociferare attorno alla vicenda, e proprio in questi giorni ha deciso di staccare la spina e di allontanarsi dalla Capitale in compagnia di un caro amico. Niente Noemi, niente Ilary, niente rumors, ciò che sta cercando è solo un po’ di relax aspettando che si calmino le acque.

LEGGI ANCHE > La rinascita di Ilary Blasi: tutta un’altra vita dopo la separazione con Francesco Totti

Totti e Ilary: il tormentone dell’estate 2022

Come riportato da Dagospia, l’ex calciatore si sarebbe recato alle  Terme dei Papi di Viterbo con l’amico Alex Nuccetelli, che gli presentò Ilary nel 2002. Proprio Nuccetelli ha confessato al Corriere della Sera le parole che Francesco gli ha confidato riguardo a Ilary, parole prive di rimpianti o rimorsi: “Se guardo indietro e mi faccio un esame di coscienza e ripenso a me e a Ilary, sento di averle dato tutto ciò che potevo, tutto ciò che avevo. E sono in pace con me stesso“.

Ilary, al contrario dell’ex marito, sembra più serena e in queste settimane ha pensato solo a godersi la vacanza insieme ai tre figli, Cristian, Chanel e Isabel. Dopo il viaggio in Tanzania, con tanto di safari, e il mare di Zanzibar, ha deciso di trascorrere qualche giorno nella villa di Sabaudia, comprata insieme a Francesco. Secondo le ultime indiscrezioni, dopo averla avuta a disposizione per buona parte del mese di luglio, Ilary avrebbe lasciato la villa proprio a Francesco, una classica staffetta da neo-separati, ma i due non si sarebbero neanche incrociati. Aspettiamo di scoprire tutta la verità dai diretti interessati. La prima a parlare potrebbe essere proprio l’ex iena, e lo farebbe nel salotto di Verissimo, ma anche questo è solo uno dei tanti rumors.

mi chiamo francesco totti il film
Foto: Instagram
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteClaudia Cardinale ricoverata contro la sua volontà in una casa di riposo?
Prossimo articoloLa vicenda infinita tra Johnny Depp e Amber Heard: ecco l’ultimo retroscena
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!