Ryan Reynolds, stop alla recitazione per un anno

0
- Annuncio pubblicitario -

Ryan Reynolds 2 1 Ryan Reynolds, stop alla recitazione per un anno

Foto: @ Instagram/ Ryan Reynolds

Ryan Reynolds ha appena annunciato di essere intenzionato a prendersi un anno sabbatico dalla recitazione.

- Annuncio Pubblicitario -


Sabato scorso l’attore ha usato la sua pagina Instagram per raccontare ai fan la sua avventura sul set di Spirited, il suo ultimo film in arrivo a Natale, e di aver bisogno di concedersi un periodo di pausa, durante il quale si terrà lontano dal set.

“È tutto per me con Spirited.” ha detto sul social “Non sono sicuro che sarei stato pronto a dire di si a un film così impegnativo tre anni fa. Cantare e ballare insieme a Will Ferrell mi ha permesso di realizzare un sacco di sogni. E questo è il mio secondo film con la grande Octavia Spencer.”

“Per me è il momento perfetto per un piccolo anno sabbatico dalla recitazione. Mi mancherà ogni secondo di lavoro con questo gruppo oscenamente dotato di creatori e artisti. In questi giorni, la gentilezza conta tanto quanto il talento. Sono stato fortunato a lavorare con persone che sono dotate di entrambe le cose.”



Spirited è un film-musical natalizio, prodotto da Apple TV +, ispirato al celebre A Christmas Carol nel quale Ryan vestirà i panni di Ebeneezer Scrooge e Will sarà invece il Fantasma del Natale Presente.

- Annuncio pubblicitario -

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBrian Austin Green, primo anniversario con Sharna Burgess
Prossimo articoloDakota Fanning, selfie senza trucco
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!