Christina Ricci è incinta

0
- Annuncio pubblicitario -

christina ricci Christina Ricci è incinta

Foto via web



Christina Ricci ha appena annunciato la più dolce delle sorprese!

L’ex bambina prodigio del cinema hollywoodiano diventerà mamma per la seconda volta, sette anni dopo la nascita del primogenito Freddie. La news è arrivata sulla pagina Instagram della futura mamma bis che ha regalato ai fan un’ecografia del piccolo (o piccola!).

Schermata 2021 08 10 alle 23.02.18 Christina Ricci è incinta

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: @ Instagram/ Christina Ricci

- Annuncio pubblicitario -

Appena un anno fa Christina aveva chiesto il divorzi a suo marito James Heerdgen, sposato nel 2013, dopo l’incontro nel 2011 sul set della serie TV Pan Am. Lo scorso gennaio, invece, aveva richiesto e ottenuto un ordine restrittivo, sostenendo di essere stata abusata fisicamente in alcuni casi anche difronte al figlio.

Pur non avendo specificato chi sia il padre del bebè, la 41enne ha espresso tutta la sua gioia sul social: “La vita continua ad andare sempre meglio” ha scritto nella caption del suo post.

Auguroni!

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMGK e Travis Barker hanno lo stesso tatuaggio
Prossimo articoloJustin e Hailey, selfie di coppia su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!