Gf Vip, l’ex di Antonella Fiordelisi è una furia: nuove rivelazioni sul conto della vippona

0
- Annuncio pubblicitario -

Antonella Fiordalisi Gf Vip

Come saprete, tra gli ex che sono entrati nella Casa del Grande Fratello Vip 7 ci sarebbe dovuto essere anche Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Il “mental coach”, così come ama lui stesso definirsi, è tornato alla ribalta attraverso i suoi profili social per chiarire le ultime dichiarazioni rilasciate dalla ex campionessa di scherma. La vippona all’interno della Casa ha parlato in diverse occasioni della sua passata relazione con Gianluca, tanto che la produzione ha deciso di farglielo vedere attraverso un confronto nel cortiletto di Cinecittà nei primi mesi del reality.

LEGGI ANCHE > Gf Vip, la vendetta di Edoardo: svela un problema intimo di Antonino. Il web insorge

Gf Vip Antonella Fiordelisi ex fidanzato: le dichiarazioni della vippona su Gianluca Benincasa

Antonella Fiordelisi, chiacchierando con il fidanzato Edoardo Donnamaria, a proposito di Benincasa ha dichiarato: “Appena mi sono lasciata con quello di Roma, è successo che lui mi ha corteggiato tanto. A me piaceva il suo modo di corteggiare, di starmi dietro. Però, essendo che era una persona adulta, aveva comunque 37/38 anni, io ho detto: ‘Mi può anche piacere. Così, che mi corteggia, ma non è mai scattato nulla in sette anni quindi che faccio, gli faccio perdere tempo?’. L’ho sempre pensato, quindi di base sapevo che la storia non poteva andare, però comunque c’era il bene, c’erano tante cose e quindi mi sono lasciata andare. Però non ci sono mai stati problemi tra noi. Era solamente che gli volevo troppo bene, ma non era amore. E gliel’ho anche detto”.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, notte di fuoco tra Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro? Intanto Martina non si rassegna

Antonella Fiordelisi Gianluca Benincasa: “La donna della mia vita sei tu”

Antonella ha affermato che Gianluca le avrebbe detto: ” La donna della mia vita sei tu. Sono grande, ne sono sicuro perché ne ho avute tante. Ho sc*’ato con tutte però con te è un’altra cosa“. A queste parole la vippona avrebbe risposto: “Non vorrei avere una famiglia ora, in sei mesi che siamo stati insieme non l’ho mai pensato”. A questo punto, si sarebbe domandata: “Perché non ci ho mai pensato? Perché devo far perdere tempo a una persona cosi brava, così buona e che ci tiene a me?”. La Fiordelisi ha poi dichiarato a Donnamaria: “Con te ho sempre pensato a tante cose belle che non ho mai pensato con nessuno. Anche molto rapidamente devo ammettere. Già dal secondo mese insieme, che qua sembra un anno. Ho pensato di volere una famiglia, di convivere, cose che non ho mai fatto. Alcuni volevano farlo, volevano convivere con me subito, ma io al massimo un weekend, una settimana. Convivere proprio che porti la roba è un’altra cosa. Ti ho visto perfetto“.


LEGGI ANCHE > Gf Vip, Andrea Maestrelli racconta il lutto del padre: il commento di Viktorija Mihajlovic

Gianluca di tutta risposta ha attaccato in modo molto aspro i fan della coppia composta dalla sua ex Antonella e dal nuovo fidanzato Edoardo. Il mental coach ha affermato: “Dai che presto vi pubblicherò il copione… Ho un bel messaggio motivazionale. lo credo che voi Cosalisi avete la media di un neurone a testa. È così bello perc*larvi come fa lei. Sto facendo la conta di tutti i vostri messaggi a riguardo su questa cosa. Così quando lancerò il messaggio che vi farò cadere tutto il castello di parole che avete ascoltato vi chiuderete in casa senza più uscire. Hanno usato lei per denunciare me. Indirettamente è lei la causa, anche se non lo sa. Un altro fattore è che loro, appena fatta la denuncia, l’hanno inviata a Deia la gossippara che ha reso pubblico lo stalking. Cara, questo è ancora l’antipasto. Aspetto solo che pubblicano”. Le intenzioni sono chiare: andrà fino in fondo per vendicarsi.

antonella fiordelisi gf vip
Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIlary Blasi, emergono nuove sconvolgenti informazioni sul passato di Bastian
Prossimo articoloHarry e William mai così lontani: la riconciliazione sembra davvero impossibile
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!