Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono sempre più affiatati: il video su TikTok lo dimostra

0
- Annuncio pubblicitario -



Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi stanno insieme da quasi quattro anni, anche se la loro storia d’amore non era uscita subito allo scoperto. L’ex vincitore di amici che aveva sconfitto i Maneskin, ieri ha pubblicato un raro video con il compagno con cui convive. Sui social infatti non compaiono foto insieme, solo qualche storia su Instagram, anche se ormai l’attore e il cantante hanno fatto uscire allo scoperto la loro relazione.

LEGGI ANCHE > È ufficiale: Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono una coppia!

Nel video pubblicato sul social musicale, vediamo i due fidanzati in piscina, all’Isola d’Elba che ballano a ritmo delle note della canzone About That Time, di Lizzo. I due sono in costume e il loro video fa sorridere per il balletto che ci hanno creato sopra e perché sono poco coordinati tra loro, ma si vede tutto l’impegno messo. Gabriele ha descritto il video taggando la cantante e scrivendo: “I love you”, sottolineando quanto la canzone li abbia fatti divertire.

@lorenzolicitraoff @lizzo I Love u. ♥#lizzo #elba #aboutdamntime ♬ About Damn Time – Lizzo

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Lorenzo Licitra, il vincitore di X Factor 11 svela il rapporto con i Maneskin: “Ognuno fa la sua strada”

La loro storia era finalmente uscita allo scoperto quando l’ex fidanzato di Gabriel Garko era stato ospitato l’anno scorso a Oggi è un Altro Giorno, e aveva ricevuto un video messaggio dal compagno: “Siamo insieme da due anni, quasi, viviamo insieme”, aveva raccontato l’attore nel programma di Rai Uno. Da qual momento i due hanno voluto vivere la loro relazione allo scoperto, ma intimamente e lontani dai riflettori.

LEGGI ANCHE > Suoni Controvento: presentato il festival umbro tra musica, letteratura e arte

Lorenzo Licitra Gabriele Rossi: l’inizio di una storia d’amore

“Io gli scrissi un messaggio proprio quando vinse X Factor, dicendogli che non avrebbe mai dovuto lasciare la musica che era bravissimo. Era però un messaggio senza alcuna finalità. Poi è capitato di prendere un caffè insieme, poi un altro ancora e così è nato tutto”, ha raccontato Gabriele. Dopo la vittoria ad X Factor è anche arrivata la gioia immensa di aver trovato l’amore e probabilmente l’anima gemella.

Lorenzo Licitra e Gabriele Rossi sono sempre più affiatati: il video su TikTok lo dimostra
Foto
Via Instagram: @gabrielerossioff
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteHailey Bieber sulla malattia del marito Justin: “Un periodo terrificante”
Prossimo articoloRyan Grantham di Riverdale accusato di voler uccidere il primo ministro canadese Justin Trudeau
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!