Chris Martin e Gwyneth Paltrow insieme su Instagram: ma non è come sembra

0
- Annuncio pubblicitario -

Gwyneth Paltrow Chris Martin


Gwyneth Paltrow e Chris Martin sono stati per anni una delle coppie più amate dello show business. Entrambi grandi protagonisti dello spettacolo, lei attrice super acclamata e lui frontman dei Coldplay, hanno animato i cuori di migliaia di fan. Dal loro amore sono nati i loro due figli: Apple e Moses. E sebbene dopo ben 13 anni di matrimonio abbiano deciso di divorziare nel lontano 2016, i due sono rimasti in buoni rapporti anzi buonissimi. Tanto che l’attrice ha postato sui social un tenero messaggio dedicato all’ex marito.

LEGGI ANCHE > Leonardo DiCaprio pizzicato insieme a Gigi Hadid a Milano: i dettagli scatenano i dubbi

Chris Martin Gwyneth Paltrow: amici più che mai sui social

La coppia nonostante il divorzio ha mantenuto buoni rapporti che non si limitano al semplice rapporto civile per il bene dei figli, bensì i due sono diventati veri e propri migliori amici. Un amore che si è quindi tramutato in una splendida amicizia che i due coltivano sotto gli occhi di tutti. Proprio in nome di tale legame, il 2 marzo in occasione del compleanno del cantante, l’ex moglie ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che li ritrae assieme con una dolce dedica.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Liam Hemsworth pronto a denunciare per diffamazione Miley Cyrus: tutta colpa di Flowers

“Buon compleanno al più dolce dei papà e degli amici. Ti amiamo” scrive Gwyneth nella didascalia. Un omaggio che ha commosso i loro fan e non solo, a dimostrazione che anche se una storia giunge al termine il bene reciproco rimane. Nonostante il divorzio, i due non dimenticano l’amore passato e non perdono occasione per sostenersi l’un l’altro. Una coppia che sia come amanti che come amici non porta nessun rancore e ha molto da insegnare a tutti noi spettatori.

LEGGI ANCHE > Coutney Cox conquista la stella sulla Walk of Fame: è subito momento amarcord con le donne di Friends

Gwyneth Paltrow Chris Martin figli: chi sono i loro rispettivi compagni?

I due dopo essersi divorziati, hanno ritrovato l’amore affianco a dei nuovi compagni. Gwyneth Paltrow è tornata ad essere felice affianco del produttore Brad Falchuk con cui si è sposata nel 2018. Mentre Chris Martin è felicemente fidanzato con l’attrice Dakota Johnson dal 2017. Tutti e quattro vanno d’amore e d’accordo tanto da essere andati in vacanza insieme. Proprio la stessa Paltrow ha ammesso in un’intervista di essere molto legata alla collega che ormai è parte integrante della sua vita. Una famiglia allargata che è davvero da invidiare.

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Gwyneth Paltrow (@gwynethpaltrow)

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMatteo Berrettini e Melissa Satta, quale crisi? Un commento smentisce tutto
Prossimo articoloFedez lascia i social, c’entra la salute? Le ipotesi sulle sue condizioni
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!