Jennifer Lopez, tutti i segreti della sua impeccabile forma

0
- Annuncio pubblicitario -
Jennifer Lopez fisico

Jennifer Lopez ha finalmente svelato i suoi segreti per mantenersi in forma. Tutti riconosciamo che la Lopez è conservatrice di una bellezza senza tempo e chiunque almeno una volta nella vita si sarà chiesto: “Ma come fa ad essere così?”. Jennifer Lopez incarna un modello di empowerment femminile non soltanto sul fronte del lavoro e del successo personale, ma anche nella cura di sé. Recentemente sul suo Instagram la cantante statunitense ha pubblicato un video dove ha presentato la sua nuova linea per la cura della pelle JLO BODY. La Lopez, fresca di nozze, ha posato nuda, in tutta la sua bellezza da cinquantatreenne ultra curata e attenta a preservare al meglio la pelle, le curve, la tonicità.


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez lancia un nuovo prodotto per il corpo e lo fa…nuda!

Sotto il post le fan si sono scatenate chiedendo alla pop star come fa a mantenersi così in forma. La Lopez, che sa esattamente come preservare il suo equilibrio psicofisico e quali piccoli gesti di benessere farsi alleati, ha voluto affidare la sua bibbia di bellezza alla sua newsletter On the JLo. Con questa comunicazione la nuova miss Afleck ha risposto personalmente alle domande che le fan le hanno rivolto aggiungendo dettagli e foto “privati” della sua quotidianità. Jennifer, inoltre, ha rivelato qual è il suo workout abituale, cosa mangia dopo l’allenamento e in generale la sua dieta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, la romantica luna di miele a Parigi

“Quando sto cercando di perdere qualche chilo, il mio allenamento consiste nel fare sollevamento pesi per tre o quattro giorni alla settimana abbinato ad attività cardio. In genere, inizio con 30 minuti di cardio e proseguo poi con i pesi per altri 30 o 40 minuti. Certi giorni faccio le gambe, poi la schiena e le spalle e infine la parte superiore del corpo. (…) Il fatto di riuscire a rendere più forte il nostro corpo attraverso il sollevamento pesi è davvero qualcosa che mi fa sentire dotata di più resistenza e potenza. Una caratteristica che insieme allo stretching, all’agilità e alla capacità di movimento rientra le cose più importanti per il benessere” ha confessato JLo.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck cambia nome: piovono critiche dai fan

Jennifer Lopez segreti fisico: è tutta una questione di costanza e determinazione…ma gli sgarri sono sempre concessi

Per quanto riguarda invece la dieta seguita dalla cantante statunitense, lei non ha speso molte parole per raccontarla. H preferito condividere una foto di una cena di famiglia per mostrare alle fan esattamente cosa mangia. Le pietanze che vediamo sono principalmente verdure cotte e verdure crude. Più in particolare, delle carte e dell’insalata mista. Il tutto accompagnato da proteine, rappresentate nello specifico da polpettine di carne. Per scherzare un po’ Jennifer aggiunge: “Ecco la foto di una cena tipica, a proposito di quello che mangio. Il pane e le patatine fritte sono per i bambini… Ma a volte ne rubo qualcuna anch’io!”.

Jennifer Lopez, tutti i segreti della sua impeccabile forma
Foto: Instagram
@jlo
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteScatti bollenti sul web, il meglio dell’ultima settimana: sfoglia la gallery…
Prossimo articoloChiara Nasti torna a parlare della sua gravidanza: “Ecco perché preferivo un maschietto”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!