Chiara Nasti, il figlio Thiago è il protagonista del suo profilo Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
Chiara Nasti

Chiara Nasti, divenuta mamma da pochissimo, è già innamorata della sua nuova routine che la vede alle prese con pianti, ciucci, poppate notturne e tutte le emozioni che il suo piccolo Thiago le sta regalando. Il bebé, dato alla luce il 16 novembre, è già il promesso calciatore di casa: Chiara Nasti ha condiviso con i suoi follower delle storie che lo vedono calciare delicatamente il pallone, tenuto in braccio dal papà Mattia Zaccagni.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, dopo il parto nel mirino degli haters: la suocera fa partire le querele

Chiara Nasti figlio Instagram: i video del piccolo Thiago con Mattia Zaccagni

Chiara Nasti, da quando è nato il suo piccolo Thiago, ha certamente dato una svolta alla sua vita. Ma la nuova routine delle sue giornate non sembra affatto spaventarla, anzi. Come si evince dal suo profilo Instagram, l’influencer è follemente innamorata delle sue nuove abitudini, che vedono protagonista il dolcissimo Thiago di appena nove giorni. Il figlio di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni ha fatto letteralmente perdere la testa alla sua mamma, che descrive questi giorni come i migliori della sua vita.

- Annuncio Pubblicitario -

Chiara Nasti
Foto: Instagram @nastilove

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti ha partorito, è nato il piccolo Thiago

- Annuncio pubblicitario -

Chiara Nasti, la giovane influencer napoletana di 24 anni, si sta godendo ogni attimo di vita insieme a suo figlio. Poco dopo la sua nascita, nonostante la mole di critiche ricevute, è tornata a rendere partecipi i follower della sua quotidianità. Chiara sta affrontando questo periodo molto serenamente e già non vede l’ora di avere altri figli. Al momento, il suo primogenito è già un promesso calciatore, proprio come il suo papà, l’attaccante della Lazio.

LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, quando partorisce? L’influencer aggiorna i fan sulla gravidanza: “Sto messa così”

Chiara Nasti instagram: il figlio Thiago diviso tra il calcio e la vita da influencer

Il piccolo Thiago, oltre ad aver ereditato (si spera) il talento del papà, è stato anche modello per un giorno: Chiara Nasti ha condiviso gli scatti di uno shooting professionale. Il piccolo ha già la strada spianata e il destino segnato: potrà scegliere tra il calcio, come il padre, o la vita da influencer e modello, come la madre. Per pensare al futuro è fin troppo presto: ora Thiago ricopre solamente il ruolo di “piccolo di casa”.

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJust Dance 2023, Sangiovanni e Giulia Stabile insieme nel videogioco: ecco cosa sappiamo
Prossimo articoloMeghan Markle e il consiglio ricevuto prima del matrimonio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!