Chiara Ferragni su Instagram sfoggia un cerotto sul braccio: la reazione dei fan

0
- Annuncio pubblicitario -
chiara ferragni

Con 30 milioni di followers su Instagram, è quasi impossibile nascondere un segreto. I dettagli vengono sempre e comunque colti. Succede questo nel profilo di Chira Ferragni: tutte le cose negative o positive che possono essere viste sui suoi post, anche i minimi dettagli vengono sempre colte dai suoi seguaci. E stavolta, non è ovviamente diverso. A far parlare però non è un intimo osé o delle foto dei suoi piccoli di casa, ma semplicemente un dettaglio medico che ha allarmato e fatto preoccupare i milioni di fan, scatenando centinaia di ipotesi mediche. Il dettaglio incriminato? Un cerotto sul braccio destro.


LEGGI ANCHE > Kanye West colpisce ancora: dopo Balenciaga e Twitter arrivano le dichiarazioni pro Hitler

- Annuncio Pubblicitario -

Chiara Ferragni cerotto Instagram: il mistero s’infittisce

Il dettaglio è stato colto dai fan in due occasioni documentate e postate dalla Ferragni sul suo profilo social: una foto durante il concerto di Max Pezzali e un’altra foto parigina, con indosso una tutina molto aderente di colore nero. Braccia scoperte e cerottino ben visibile. Ad una vista del genere, i commenti sono cresciuti a vista d’occhio e la domanda principale fatta è stata quella riguardante l’utilità del cerotto in questione. Inutile dire che i fan si sono lanciati nella formulazione di ipotesi mediche e farmaceutiche differenti e bizzarre, iniziando a mettersi nei panni dei medici occasionali.

chiara ferragni
Foto: Instagram @chiaraferragni

LEGGI ANCHE >Zendaya e Tom Holland sono pronti per il grande passo? Penserebbero al matrimonio

- Annuncio pubblicitario -

Chiara Ferragni perché ha il cerotto: i pareri medici dei fan sono tanti

Ovviamente, è d’obbligo riportare alcuni di questi pareri medici lasciati nella casella dedicata ai commenti da parte dei fan: “Cerotto anticoncezionale funziona come la pillola ma e meno invasivo per l’organismo”, “non è un cerotto anticoncezionale quello, è un cerotto normale la forma è diversa”, e non finiscono qua, infatti ancora: “Secondo me ha rimosso un neo. Ne avevo uno simile quando me lo hanno fatto”, “Forse un nuovo tatuaggio piccolo coperto con un cerotto. Poi boh.” Insomma, nei commenti è emersa ogni sorta di teoria e c’è anche chi ha ipotizzato l’avvenuta somministrazione di un vaccino contro il Covid o di un semplice antinfluenzale. Inutile dire che il mistero, rimarrà ancora per molto tempo impossibile da svelare.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDrew Barrymore ha un nuovo fidanzato: ma chi sono i suoi ex più famosi?
Prossimo articoloAlba Parietti è dimagrita e il suo segreto è super hot: ecco qual è
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!