Alba Parietti è dimagrita e il suo segreto è super hot: ecco qual è

0
- Annuncio pubblicitario -

Alba Parietti è rinata! La showgirl sembra essere ritornata bambina grazie all’incontro con Fabio Adami, suo attuale fidanzato. Oltre agli occhi a cuoricino, Alba è rinata anche nel suo aspetto fisico ed il merito sarebbe tutto del suo nuovo amore, il quale l’avrebbe messa al primo posto facendo così procedere la relazione a gonfie vele. Recentemente la showgirl ha confessato di aver subito una propria trasformazione del corpo, perdendo addirittura due taglie: il segreto è veramente hot.

LEGGI ANCHE > Alba Parietti pazza per il fidanzato Fabio Adami: il loro primo incontro è stato da film

Alba Parietti dimagrita: il segreto hot del suo cambiamento

Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. Abbiamo perso sette chili tutti e due”, ha confidato la showgirl 61enne. “Facciamo l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”, ha continuato a raccontare Alba Parietti, lasciando tutti meravigliati. L’amore in tutte le sue forme ha trasformato la showgirl, che è sempre più innamorata di Fabio.

Alba Parietti fidanzato
Foto: Instagram @albaparietti

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Alba Parietti e la tenerissima dedica al nuovo fidanzato: “Che bello il regalo che la vita ci ha fatto”

Alba Parietti compagno: come si sono conosciuti Alba Parietti e Fabio Adami?

La storia d’amore tra Alba Parietti e Fabio Adami, manager di Poste Italiane, sembra essere uscita da un romanzo. La coppia si è conosciuta in treno, dove arrivati a destinazione lui l’ha aiutata con la valigia, per poi darle il suo biglietto da visita. Colpita da Fabio, la showgirl lo ha contattato subito, iniziando così la loro relazione.”Gli ho scritto subito, perché c’era questa attrazione a cui era impossibile dire di no. Da quel momento ci siamo sentiti ogni giorno e lui ci ha messo tutta la volontà possibile per far cadere le barriere che inizialmente avevo eretto”, aveva confessato tempo fa la showgirl.

LEGGI ANCHE > Alba Parietti: “Naomi Campbell mi disse: ‘Sei l’italiana più bella’”

Ad essere felici della relazione non sono solamente i due diretti interessati, ma anche il figlio di Alba, Francesco Oppini, il quale ha instaurato fin da subito un ottimo rapporto con il fidanzato della madre. Al momento, la coppia non vive ancora insieme, ma alternano i loro momenti di vicinanza tra Milano e Roma, a causa degli impegni lavorativi di entrambi. Ma forse tra poco le cose potrebbero cambiare…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteChiara Ferragni su Instagram sfoggia un cerotto sul braccio: la reazione dei fan
Prossimo articoloAnche le relazioni scadono – bisogna sapere dire addio al momento giusto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!