Drew Barrymore ha un nuovo fidanzato: ma chi sono i suoi ex più famosi?

0
- Annuncio pubblicitario -
Drew Barrymore Instagram

Drew Barrymore sembrerebbe ritornare sui suoi passi. Dopo aver detto di no agli uomini in seguito ad una serie di tre matrimoni andati male, ora sembrerebbe che si stia frequentando con un nuovo misterioso pretendente che le ha fatto cambiare idea. Questo almeno è quanto ha detto a parlando con Whoopi Goldberg durante il suo “The Drew Barrymore Show“. L’attrice di Sister Act, inoltre, le ha dato anche qualche consiglio su come affrontare questa situazione, almeno finchè non avrà capito meglio cosa vuol nella vita in questo momento.

LEGGI ANCHE > Stefano De Martino confessa sulle nozze con Belen: “Ero giovane, forse anche troppo”


Drew Barrymore nuovo fidanzato: la rivelazione durante il suo show

Durante uno degli episodi del “The Drew Barrymore Show“, la Barrymore ha rivelato infatti, proprio a Whoopi Goldberg, che lei sta uscendo di nuovo con qualcuno dopo essersi resa conto che stava diventando troppo comoda da single. “L’ultima volta che sei stata qui, eravamo entrambi single. Non uscivi con nessuno. Adesso stai uscendo con qualcuno?”, ha chiesto l’attrice alla Goldberg. Subito dopo però ha confessato lei stessa di uscire con qualcuno: “Poiché erano passati così tanti anni, ho iniziato a preoccuparmi, come se fossi troppo brava a stare da sola”.

- Annuncio Pubblicitario -

drew barrymore
The Drew Barrymore Show – Foto: Screenshot Youtube

LEGGI ANCHE > Wanda Nara aspetta il sesto figlio? L’indiscrezione arriva dall’Argentina

- Annuncio pubblicitario -

Whoopi Goldberg invece ha rivelato di non essere alla ricerca di una relazione seria ed ha offerto un piccolo consiglio alla conduttrice del talk show. “Forse è meglio un mordi e fuggi, per ora, finché non ti dirai: ora voglio davvero qualcuno che faccia parte di questo”, ha suggerito la Goldberg. Aggiungendo poi: “In questo momento potrebbe non essere quello che stai cercando, e probabilmente è per questo che stai andando bene”. Secondo lei quindi Drew Barrymore ha bisogno di ancora un po’ di tempo per capire meglio cosa desidera veramente.

LEGGI ANCHE > Kate Middleton, il primo look sfoggiato negli Stati Uniti è un omaggio a Lady Diana: la foto

Drew Barrymore ex fidanzati: tre divorzi alle spalle

Ma cosa aveva portato Drew Barrymore a dire “no” agli uomini? L’attrice prese questa decisione dopo l’ennesima relazione andata male ed il terzo matrimonio finito in un divorzio. Drew, 45 anni, si è sposata con il suo primo marito Jeremy Thomas nel 1994 in un matrimonio che è durato appena un mese. Successivamente il suo secondo marito, solamente per un anno, è stato Tom Green tra 2001 e 2002 ed infine il terzo e più importante è stato Will Kopelman. Lui è stato suo marito dl 2012 al 2016 ed è il padre delle figlie dell’attrice, Olive e Frankie. Tra i vari matrimoni, inoltre, è stata molto importante per Drew la relazione con l’attore Justin Long, con il quale è ancora molto amica.

drew barrymore oggi
foto: ufficio stampa / David Shankbone
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteFederico Fashion Style è fidanzato con un uomo? Risponde lui: “Ognuno è libero di amare chi vuole”
Prossimo articoloChiara Ferragni su Instagram sfoggia un cerotto sul braccio: la reazione dei fan
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!