Che fatica la vita da sposati: Ben Affleck si addormenta sulla Senna

0
- Annuncio pubblicitario -

ben affleck senna

Si sa, la coppia del momento, quella dei Bennifer, non smette mai di far parlare di sé. Questa volta però ci ha pensato Ben Affleck ad attirare l’attenzione dei curiosi e lo ha fatto durante la dolcissima luna di miele che sta passando a Parigi con la sua dolce metà, Jennifer Lopez. Archiviato il matrimonio a Las Vegas, i due hanno preso un volo per la Francia con le intenzioni piuttosto chiare: rilassarsi e godersi i primi attimi da marito e moglie. Ben però sembra aver preso un po’ troppo sul serio la faccenda.

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck, la romantica luna di miele a Parigi

Che sia colpa del jet lag o delle fatiche che le nozze portano con sé, un colpo di sonno ha colto l’attore nel bel mezzo di una crociera turistica sulla Senna, il fiume che attraversa la capitale francese. Le foto dei paparazzi parlano chiaro: Affleck sembra davvero stanco. A discapito dei paesaggi parigini e della dolce compagnia, lui ha pensato bene di cogliere l’attimo per qualche minuto di riposo.

 

- Annuncio pubblicitario -

JLo e Ben Affleck
Foto: “On The JLo” Newsletter

 

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez dopo il matrimonio con Ben Affleck cambia nome: piovono critiche dai fan



Seduto comodamente sulla sedia e con le gambe stese sul legno che circonda l’imbarcazione, Ben si è rilassato più del previsto, rimanendo anche a bocca aperta. Come noi quando abbiamo scoperto l’accaduto, del resto. Come l’avrà presa Jennifer? Siamo certi che da buona moglie non avrà avuto da ridire e avrà riso della buffa posa del neo-marito, che forse ormai si era abituato alla vita da scapolo, dopo la fine della storica relazione con la bellissima Jennifer Garner.

Ben Affleck matrimonio e stanchezza: scoppia la polemica tra i fan

LEGGI ANCHE > Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati a Las Vegas: tutti i dettagli

Un’altra opzione potrebbe essere dovuta alla stanchezza per le polemiche scatenate dalla presunta scelta del cambio cognome da parte di J Lo. Una volontà poco apprezzata da molti fan della cantante, che è stata duramente attaccata. A loro avviso cambiare il nome con quello del marito sarebbe un gesto di sottomissione, oltre che un modo per dichiarare al mondo di “essere una proprietà del consorte”. Come andrà a finire? Per scoprirlo bisogna attendere la risposta dei diretti interessati, intanto auguriamo a Ben di godersi la sua vacanza in famiglia e di riposarsi di più durante la notte.

 

Jlo e Ben Affleck matrimonio
Foto: “On The JLo” Newsletter
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteI 5 tipi di trattamenti psicologici per le dipendenze
Prossimo articoloVingegaard vince il tour de france
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!