Vingegaard vince il tour de france

0
- Annuncio pubblicitario -

tour de france

Il Tour de France si è concluso con la vittoria della tappa da parte di Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck) ma col trionfo sulla competizionen di Jonas Vingegaard.

Il giovane danese, è riuscito infatti a portare via la maglia gialla a  Tadej Pogacar, conquistando la competizione e sorprendendo le aspettative.

Non era infatti tra i favoriti, ha invece dato vita a un tour eccezionale conquistando la vittoria con largo anticipo sulla conclusione.

I giovani campioni si sono sfidati senza tregua, dando vita a una sfida degna del passato del ciclismo.

- Annuncio pubblicitario -

Si sono affrontati tappa dopo tappa, anche con momenti di grande sportività, con attese dopo le cadute e in generale in un gioco di scontro e rispetto molto gradito.

- Annuncio Pubblicitario -


Possiamo dire che il ciclismo si dimostra uno sport superiore, lontanissimo dalla banalità del calcio e di altre discipline dove gli atleti sono diventati personaggi dello spettacolo, anziché atleti, cosa che dovrebbero essere e restare.

Un tour che ha portato alla ribalta nomi nuovi e che ha dimostrato come il ciclismo sia ancora in grado di dare grandi emozioni.

A rendere particolare il tour de france 2022, è stato anche il caldo estremo.

La massa di calore che avvolge l’Europa, ha infatti trasformato ogni tappa in una vera a propria sfida contro se stessi, con condizioni climatiche estreme in grado di mettere in difficoltà anche gli atleti più resistenti.

Un’estate che sembra destinata a lasciare il segno nello sport, mostrando come al giorno d’oggi anche l’aspetto climatico può cambiare radicalmente il profilo perfetto degli atleti.



L’articolo Vingegaard vince il tour de france è stato pubblicato per la prima volta su Blog di Sport.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChe fatica la vita da sposati: Ben Affleck si addormenta sulla Senna
Prossimo articoloEdoardo Tavassi all’attacco di Jeremias Rodriguez: “Non lo voglio più vedere”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!